Non é sicuramente un'opera minore, e a me é piaciuto molto. Ovviamente devi tenere conto che é un film del 1968.
Visualizzazione Stampabile
Non é sicuramente un'opera minore, e a me é piaciuto molto. Ovviamente devi tenere conto che é un film del 1968.
Non mi interessa l'anno non serve secondo me nell'arte grazie ancora. Lo prenderó quando uscirą sono curiosissimo di vederlo per la prima volta direttamente in hd.
Il 28 marzo kyashan - il ragazzo androide da dynit.
Mi confermate che "La grande avventura del piccolo principe Valiant", in uscita a Marzo, č distribuito da Dynit?
Perché sapevo che i diritti fossero di Yamato (che per anni lo ha ristampato in un dvd mediocre). Se le licenze sono passate di mano, conoscendo anche l'operato di Dynit, possiamo sperare in un ottimo trasferimento.
Si Dynit. Non sapevo dei precedenti non avendolo mai visto, spero in un buon lavoro a questo punto da parte loro che renda giustizia al cartone e cancelli la mediocre edizione dvd.
Gią, sono indeciso se prenotarlo.. o aspettare qualche recensione.
Ho contattato Dynit via mail per informazioni e questo č quello che mi hanno risposto:
Penso che possiamo dormire sonni tranquilli.Citazione:
Il video proviene dal master creato per la versione blu-ray giapponese.
Le confermo che sarą presente il solo doppiaggio storico ma con una traccia di sottotitoli fedeli all’originale giapponese.
Meno male grazie veramente slask.
Ragazzi se qualcuno fosse intenzionato a comprare il cofanetto appena uscito con tutti i vecchi film di dragon ball vi fermo subito. non comprate quell'oscenitą. vi lascio il link alla mia recensione amazon: https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B07BKGWJ7Z
Cancellato subito il preorder dopo aver saputo dell'assenza dell'audio Dynamic... Sentire nomi come Junior, Oscar e altre scempiaggini simili mutuate da un adattamento e una traduzione fatti da dei macachi (con tutto il rispetto per i primati), mi hanno immediatamente fatto clikkare su "Cancella Ordine";
se e quando rifaranno un'edizione completa di entrambi i doppiaggi (in MCH), allora avranno i miei soldi, altrimenti per me, possono ammuffire sugli scaffali
Grandi novitą in arrivo: https://anime.everyeye.it/notizie/ya...ii-335704.html
Voilą,addio a stipendi,tredicesime,quattordicesime e chi pił ne ha pił ne metta;
glieli compro tutti a patto che mantengano i doppiaggi originali (in Goldrake voglio assolutamente il doppiaggio storico) e tutte le scene censurate da quei macachi di M$ (mi riferisco alla prima serie di Lupin III, qui ci DEVONO essere le scene tagliate,il doppiaggio storico e la sigla Planet O, altrimenti scaffale eterno).
Non ho capito se fanno anche Ken in blu-ray oppure lo ristampano solo in dvd.
Solo DVD... :mad: