Visualizzazione Stampabile
-
Nonostante il Cambio (ingiusto ) di Play e l'obbligo di acquisto in Euro ... :rolleyes: Mi sono preso Amadeus Gratis in 3x2 ;)
In Arrivo:
Amadeurs - Director's Cut
Full Metal Jacket - Deluxe Edition
Intervista col Vampiro
A 42,98 Euro pari a 14,33 a titolo
-
Di solito la FNAC quanto ci mette a mandare la merce?? l'ordine di ieri con tutto che dava merce disponibile, l'ordine ancora non viene evaso. Certo che il format del sito e' proprio insulso :rolleyes:
-
Appena preso Kramer vs Kramer.
-
Ora potrai fare degli ottimi toast alla francese :asd:
-
Visto che in questi ultimi tempi si è parlato e si parla tanto di IMAX (vedi The Dark Knight), ordinato ed arrivato oggi da amazon.uk lo spettacolare "FIGHTER PILOT - Operation Red Flag", film "giant screen" premiato nel 2005 come miglior pellicola alla conferenza dell'Associazione Cinema di Grande Formato.
Praticamente, l'unica cosa che manca è l'odore dello scarico dei jet...
Audio DTS-HD Master Audio devastante...quando un supersonico passa nella stanza:eek:
Sto pian piano collezionando tutta la serie degli IMAX pubblicati dalla Image Entertainment (li trovate comodamente su amazon.uk o su Axel), credo che chi possiede un proiettore ed uno schermo di generose proporzioni potrebbe restarne alquanto soddisfatto. Ovviamente deve apprezzare il genere documentaristico (non didattico, attenzione), ma lo spettacolo, vi giuro è garantito.
E in più non costano neanche tanto.
Buona visione.
-
Ordinati da Play con il 2 x £.20
Gandhi
Kramer contro Kramer
a 13,49 Euro cad. spediti
-
presi anche io entrambi, speriamo nella qualità delle due edizioni, non ho trovato recensioni online
p.s. wall-e dove lo prendiamo? :)
-
wall E mi sa' che ci tocca per forza comprarlo in italia a prezzi esorbitanti, non mi risulta convenga prenderlo all'estero, piu o meno si spendono gli stessi soldi :( il problema semmai riuscire a resistere dal non comprare un titolo cosi per aspettare che si abbassi :D , tanto sia i disney che i pixar, non si abbassano mai piu di tanto, a meno che di MEGA promozioni (per altro molto rare da parte di Disney-pixar)
-
prepariamo i 30 euro?? :(
-
Io l'ho già pagato €27,90 in Italia....... :rolleyes:
(Wall-E)
Aspetto solo che sia disponibile per la spedizione.
Arriverà assieme a "Man on fire" ->DTS HD MA Italiano :D
Anche se non lo potrò ancora gustare appieno.......... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
wall E mi sa' che ci tocca per forza comprarlo in italia a prezzi esorbitanti, non mi risulta convenga prenderlo all'estero, piu o meno si spendono gli stessi soldi ...
io sono stufo di pagare cifre cosi irragionevoli per un film....uno ogni tanto in Italia e credo che sceglierò Re degeneration che ha anche l'audio italiano in hd. Wall-e lo prenderò quando ci sarà un offerta, altrimenti resta dov'è come molti altri
-
Io ho allertato il pusher ... :D
Chissà .... :rolleyes:
Mai porre limiti alla provvidenza ....
-
Sono d'accordo, prezzi troppo alti. :mad:
Per adesso, si compra all'estero, finché dura... :rolleyes:
-
Dato che non riuscivo a trovarli tramite MediaWorld, Saturn ed Euronics, mi sono dovuto rifugiare una volta tanto da Game Stop ed ho approfittato (si fa per dire), della promo 3x2 (si fa sempre per dire) per prendere Star Wars The Clone Wars ad € 39,98, Picht Blach ad € 29,98 e The Chronicles of Riddick - Director's Cut ad € 29,98. A conti fatti, dato che ho pagato il tutto 70 euro, ho speso più o meno la stessa cifra che avrei speso per i tre dischi da DVD-Store, anzi, ci avrei speso di più se si considera i 5 euro del corriere... non male per un acquirente che non si chiama Highlander :asd:
-
si deve sperare in qualche promo gamestop o bb per prendere wall-e a prezzi ragionevoli...cmq il fatto è che ci stiamo viziando con gli acquisti all'estero...pensandoci bene wall-e merita tutti i 28/30 euro per come è fatto e per la qualità dell'edizione che sarà sicuramente sconvolgente