• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco75 ha detto:
Fai ancora in tempo a inserire quelle di Apocalypto ( visto che lo hai comprato ... ):)
Volevo farlo con l'altra fotocamera....perchè il risultato si avvicina di molto a ciò che vedo dal vivo....spero di riaverla a breve ;)

Posso chiedervi se.....

riuscite ad inserire qualche fotogramma preso dal film Ultraviolet ?
Ho preso questo bluray perchè pensavo avesse un'ottima qualità video, ma sono rimasto un pò deluso. Non riesco a capire se non renda bene nel mio vpr oppure se è proprio la particolare fotografia del film che rende le immagini troppo artificiose: colori troppo saturi, aspetto patinato, e sui primi piani, ad esempio, la pelle di Milla J. sembra di cera :( .

Grazie :)

ciao andrews, penso che la fotografia del film sia proprio così, sul plasma sembra di guardare dei manichini bagnati, mentre sul vpr va 1 po meglio, sicuramente non si può utilizzare come riferimento per gli incarnati.
ciao ale!

nordata ha detto:
Basta scattare in RAW e poi inserire una thumbnail con link all'originale......

Certo Nordata, mi ricordo perfettamente i tuoi innumerevoli interventi sull'argomento;)

Ma purtroppo non conosco nessun sito che permetta di caricare file RAW,
altrimenti lo avrei già fatto, se ne hai qualcuno da suggerirmi lo proverò di sicuro.

Grazie.

Mico

@Marco e Alessandro....

Ok! grazie, comunque solo per curiosità e per fare un raffronto, rinnovo l'invito fatto sopra. ;)

Ciao

Nessuno in particolare. Fai un pò tu. Prendi qualche immagine dai capitoli iniziali.Fai pure con comodo, non c'è nessuna fretta ;)

Ciao

Cap. 2/ 00.08.42
my.php
[/URL][/IMG]
Cap. 5/ 00.33.00
my.php
[/URL][/IMG]
Cap. 7/ 00.52.03
my.php
[/URL][/IMG]
Cap. 9/ 00.59.29
my.php
[/URL][/IMG]
Cap. 18/ 01.50.39
my.php
[/URL][/IMG]

Non so quale sia più giusta, ma la foto con il rubinetto:

a Ciccio sembra un pelino piu calda e la vasca è bianca mentre a quella di Marco sembra più fredda con la vasca che tira verso il blu.

003-2.jpg

46002.jpg

L'asciugamano invece mi sembra meglio quello di Marco.

Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.