Visualizzazione Stampabile
-
ho riguardato velocemente la scena, si, i capelli trale pieghe della vestaglia si distinguono, non sono una massa unica, ma non aspettarti di vederli come se fossi alla luce del sole...anzi si intravedono ma veramente a fatica, ma non c'è black crush come forse mi pare di capire succede a te.
però tutto dipende dal gamma, io ad esempio sono su 2.24..quindi un pò i neri si affogano di più...ma a me piace così..
-
perché volendo potresti farli affogare ancora meno?
a me sembrano già ben definiti. sul merighi per caso vai sotto il 16?
manda screenshot con i neri meno affogati se ti è possibile e sopratutto se per te non è un problema.
io non so cosa accadrebbe sul mio vpr con quella scena dato che non ho il film ma con scene simili di altri film i neri affogano addirittura con gamma messo a +5!!
comunque questi vostri vpr sono incredibili
-
aspetta mi sono spiegato male: non è questione di "far meglio", se ricalibrassi il gamma a 2.1 ad ex. avrei sicuramente i neri un pò meno affogati, ma, non seguirebbe l'idea del regista per quella scena. il gamma, 2.2 o 2.22 sono di solito i valori che si usano come reference per la calibrazione del gamma.
esco in standard 16-235, e quindi non passo il BTB.
-
-
-
Salve!!!:D
mi è appena arrivato il mio mitsubishi HC 5500, si lo so che in confronto alle vostre "bestie" faccio ridere, ma io appena posso posto un paio di screen' così mi dite che ne pensate ;)
-
pino un passo alla volta!
vuoi già buttarti nella fosa dei leoni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
pino un passo alla volta!
vuoi già buttarti nella fosa dei leoni?
Ale, ma sei ovunque!!!!!:D
dici che sbaglio!!!lascio stare???mmmm....volevo solo un opinione! ;)
-
s.s.
Questi s.s. mi stanno talmente abbagliando gli occhi che la voglia di passare definitivamnete al full hd sta sempre + balenando nella mia testa.
-
Belle Guido;)
dove hai trovato Kill Bill in BD !?
-
In qualsiasi negozio UK con audio ita.
Ciao
Luigi
-
@ tutti :
Voglio farvi notare che gli ultimi 5 post (ma non solo quelli) nulla hanno a che vedere con gli Screenshots.
Ultimo avviso
Al prossimo OT verrà chiuso definitivamente il thread.
Grazie a tutti per la collaborazione
-
-
Mi sembra che il vpr delle ultime foto sia impostato con luminosità troppo alta..o sono le foto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
però se io riportassi una mia foto a quello che in realtà vedo dal vivo, sarebbe "barare"? o sarebbe un aggiustamento giustificabile?? ai posteri l'ardua sentenza! :D
credo più nella seconda ipotesi,perche dovresti barare?
l'importante è avvicinarsi il più possibile a quello che si vede su schermo,senza esagerare.
se invece si cerca di fare dei concorsi a premi per fotografi allora la prima ipotesi è la più giusta.
quindi non vedo controindicazioni.;)