Anche io ero ossessionato dalla ritenzione di immagine(dicevano che i pioneer erano molto sensibili) ma al momento niente , ci ho giocato varie ore a tennis a forza motosport-motorstorm ma niente ritenzione.........
Visualizzazione Stampabile
Anche io ero ossessionato dalla ritenzione di immagine(dicevano che i pioneer erano molto sensibili) ma al momento niente , ci ho giocato varie ore a tennis a forza motosport-motorstorm ma niente ritenzione.........
anch'io sono ossessionato dalla ritenzione e purtroppo LA VEDO.
Motorstorm mi lascia il tachimetro e il numero di giri.Resistance,in basso a destra , il numero di proiettili e la vita.In alto a sinistra il punteggio.Eppure uso quasi l'impostazione consigliata su gioco,con una luminosita' settata a 5/6. Diminuendola,specialmente con Resistance non vedo nulla nelle scene buie....Consigli?
Perciò la qualità dell'immagine non soffre dello scaling per la differente risoluzione del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
essere c'è, ma è talmente impercettibile che si può dire è quasi assente... oltretutto confrontando lo scaling con monitor per pc tipo il mio samsung 225bw che teoricamente è un grande monitor, mi ripeto che la differenza nello scalin è abissale!
Girox ma hai il 508 anche te? sinceramente ad ora non l'ho notata la ritenzione.........ho attivato anche l'orbiter....
Scusa ZIZZI ma tu hai il 42 o il 50???Citazione:
pioneer 4280XA
Grazie ;)Citazione:
Credo che farò l'acquisto, finalmente ho trovato il mio plasma... è un anno che lurko :D :D :D
Aspetterò ottobre novembre... già adesso comunque l'ho trovato a 2000 eurelli (il 428 però).
Da quello che leggo ha il 436rxe....Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
dove che mi fiondo???? il 428 e superiore al 4280..Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
qualcuno sa la risoluzione accettata in component?
il 428xd? Se sì dove? Spero non onlineCitazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Scusate, era il 4280, ed è online, anche se chi è di roma può ritirarlo di persona nel punto vendita.
http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...46-page_1.html
Online dovrebbero essere vendute solo le serie xx80. Le serie xx8 dovrebbero essere riservate ai negozi specializzate. Il condizionale è cmq MOLTO d'obbligo :D :D :D
Grazie lo stesso.
Tanto io online no ncomprero' mai un plasma o altre elettroniche. Anche se fosse a 1500€ ;)
Un prodotto di questo genere neanche io. Per altri prodotti più da "battaglia" se il risparmio è forte si può fare :D (IMHO)