Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Purtroppo in queste cose sono un po' impedito...
Hai la possibilità di accedere a quel router per controllarne i parametri? Comunque, fai ugualmente un test su questo sito e con "proceed" e poi "all service ports" ti controllerà cos'hai e cosa non hai aperto o "filtrato" :) attendo il report
-
ma qualcuno per curiosità ha provato ad attacarci il player hd dvd del x-box 360?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
attacarci il player hd dvd del x-box 360?;)
Sto aspettando che facciano (se magari non è già uscito) il driver per linux del X-HD-DVD, poi inizieremo tutti a ridere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Sto aspettando che facciano (se magari non è già uscito) il driver per linux del X-HD-DVD, poi inizieremo tutti a ridere :D
ci sarebbe veramente molto da ridere :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Inoltre mettendo un bd-rom del film "l'ultimo cavaliere" e settando la ps3 a 720p (il tv non è un full hd) il disco veniva riprodotto a 480p. Come mai?
Perchè la PS3 non può scalare da 1080p (risoluzione dei BD) a 720p. Quindi, avendo impostato come accettabili solo le risoluzioni 480p e 720p, la PS3 esce a 480p.
Penso che sarebbe utile per molte persone che la Sony in un futuro firmware desse la possibilità alla PS3 di scalare i BD 1080p a 720p.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Vorrei sottoporvi un quesito basilare, prima di accingermi ad acquistare la Ps3.
Ho un plasma con ingresso DVI, pertanto utilizzo un cavo Hdmi dal mio lettore collegato in Dvi allo schermo: utlizzando lo stesso collegamento per la consolle come faccio ad ascoltare l'audio sul tv considerato che , correggetemi se sbaglio, la Ps3 non ha uscite analogiche le classiche jack rosse e bianche: idem se volessi anche collegare la consolle a un amplificatore a 2 canali per ascoltarmi i dvd e i Br in Pcm stereo.
Grazie
Basta che usi il cavo video composito-audio sinistro-audio destro che c'è nella confezione. Naturalmente userai solo gli rca rosso e bianco e il giallo lo lascerai scollegato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910
La seconda, invece, è della ps3
Io e' gia' da un po' che dico che la play 3 e' un lettore dvd/BD veramente molto valido...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ciao
scusate le domande. io ho la psp e vi scarico gli aggiornamenti tramite usb dal sito della sony potrò fare lo stesso ossia collegarmi al pc tramite una usb e scaric<re cosi gli aggiornamenti o dovrò collegare la ps3 con cavo di rete ?
puoi fare in entrambi i modi
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
seconda domanda con la psp navigo su internet tramite wi-fi max pensate che potrò usare lo stesso tipo di collegamenbto per la ps3
si
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910
La seconda, invece, è della ps3
Ma la prima immagine è scalata a 720p dal lettore e quella della play arriva al proiettore a 576p? (o i?)
-
576p, quindi lavora lo scaler del panny che certo non è eccezionale
-
Allora dato che mi sono arrivati molti MP riguardo il collegamento di un auricolare bluetooth alla play 3 per chattare e giocare parlando riassumo le istruzioni:
-Andare nel menu "impostazione degli accessori"
-"Registra dispositivo bluetooth" , "auricolare".
-Lanciate la scansione
-Durante la scansione tenete premuto il pulsante del vostro auricolare per diverso tempo finche' non fa una luce fissa (nel mio almeno)
-Finita la scansione dovrebbe trovarvi il vostro auricolare e probabilmente dovrete mettere il codice ( che nella maggior parte dei casi e' 0000)
QUESTA OPERAZIONE VERRA' FATTA UNA SOLA VOLTA.
In futuro per poter usare l'auricolare bastera' accenderlo.;)
Poi:
-Andate nel menu "impostazioni dei dispositivi audio"
-Qui regolate il livello al massimo (5) e selezionate sia in entrata che in uscita il nome del vostro auricolare.
-Parlate e la barra sopra dovrebbe illuminarsi
Ora si puo' usare la chat per parlare con i vostri amici.
Basta andare su un nome nella vostra lista amici, cliccare con il triangolo e fare "avvia una nuova chat".
Preciso che se si chatta non si puo' fare altro....cosa orribile che non succede con la 360...:rolleyes:
Per quanto riguarda il "parlare con i concorrenti durante il gioco" preciso che non tutti i giochi hanno questa funzione.
Per adesso quelli che ho provato e che hanno la funzione sono: Motorstorm e F1, ma ce ne sono tanti altri.
Se si ha registrato bene l'auricolare quando si entra in una lobby di gioco si chiacchera con gli altri ed anche durante la sessione di gioco.
:D
Ciao.
-
non riesco a connettermi e non capisco NIENTE di connessioni. uso il modem della telecom e faccio fare tutto in automatico alla play. alla prima domanda mi da l ok ma alla seconda mi dice "fallito" e mi da la sigla di un errore...
A I U T O !!!!:cry:
-
...io sono qui che vi aspetto.. oltretutto o parlo con voi o uso il modem per la play perche ha un solo ingresso (oltrtutto LONTANISSIMO dalla play)
-
Alcune domande:
1) Ho comprato F1: CE. Secondo voi mi conviene comprare un auricolare Bluetooth? Cioè c'è abbastanza gente che lo usa o quasi nessuno?
2) E' possibile cambiare il proprio ID online?
3) Come si fa per creare un account americano o giapponese? Bisogna prima creare un nuovo utente nella colonna "Utenti" della XMB?