io ho perso il primo tempo di Juve - Milan :mad: e 4 gol...Citazione:
Originariamente scritto da elche99
non mi sono spinto ai satelliti nordici...ci provo appena posso
Visualizzazione Stampabile
io ho perso il primo tempo di Juve - Milan :mad: e 4 gol...Citazione:
non mi sono spinto ai satelliti nordici...ci provo appena posso
Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
france lover pur sulla stessa frequenza ha cambiato id nuovamente, mentre solitamente il solo cambio pid la fa in automatico l'aggiornamento, quindi ........... necessita di una nuova sintonia;
i thor hd non danno problemi, anzi
Allora cosa potrebbe essere? forse la T-Rex ? ... oggi provo senza e vediamo cosa succede...Citazione:
la t-rex con la diablo non vanno certamente d'accordo sull'humax 2000, non ti basta solo ques'ultima?Citazione:
Ma io la Diablo non ce l'ho, ho SOLO la T-Rex con gli ultimi Predator... per quel che ormai serve...Citazione:
nuovi setting motorizzato e dual feed, buon natale
nuovi setting motorizzato con grande fratello etc, euro 1080 preferiti .....
Ciao,
sto per passare daun impianto dual feed ad un motorizzato e mi chiedevo se i settings che vengono gentilmente forniti si riferiscono ad un impianto USALS o DiSEQ; dato che a volte sono costretto a fare un software reset del decoder, finchè si tratta dei canali per il dual-feed è un conto, ma non vorrei dovermi ricaricare a manina quelli del motorizzato.
Scusate la domanda che magari è stupida, sto solo mettendo le mani avanti per sapere a cosa vado incontro.
Grazie
Davide
i setting per motorizzato ultimi sono in diesq, ma si può sempre settare l'usals;Citazione:
Originariamente scritto da drosso
se fai un reset o altro li puoi sempre ricaricare, idem se li carichi e poi li modifichi li salvi nel pc e te li tieni sempre disponibili, quelli che trovi non sono comprensivi di tutti i satelliti per limite numerico e di posizione geografica, cmq ci sono quelli + interessanti, ad ogni modo la lista italica è aggiornata
Qualcuno che conosce bene questo decoder sa dirmi se il 576i è in qualche maniera ottenibile dalla HDMI o dal component.Che so magari da qualche menù segreto o sequenza di tasti dal telecomando.Sicuramente far eseguire il deinterlaccio da un processore esterno migliorerebbe la qualità dell'immagine.
Ciao e grazie per l'eventuale risposta.
Franco
Grazie, solo una precisazione e scusa se la domanda può sembrare banale: quando dici che si può sempre settare l'usals, intendi che una volta caricati i settings posso ritornare sul menù e settare l'usals al posto del diseq ? Se è così mi sa che non ho ben capito la differenza tra le due modalità: vuol dire che una volta caricato l'elenco dei canali non ha più importanza come viene mossa la parabola ?Citazione:
Citazione:
dal satellite base, solitamente hot bird, dipende dalla zona geografica, io al nord est dovrebbe essere sui 12 gradi est, quindi il motore sat tracer l'ho appunto inclinato di 1 grado con 13 est max segnale blocco motore spostato in blocco, setti su usals, imposti le tue coordinate geografiche e vedi se il motore si muove correttamente con la ricezione del segnale sugli slot + importanti, altrimenti torni a 13 est setti diesq e memorizzi uno ad uno gli altri sat qualora hai il segnale debole;
invece se dal motorizzato setti monofeed perdi tutti i canali e li devi ricaricare
Scusa strigheta, sono io che non capisco o il testo è un pò sbrindellato ?Citazione:
Citazione:
dipende con chi mi rapporto, posso usare solo termini tecnici e/o modi di dire o di fare sbrindellati per chi ha poca dimistichezza;
esempio satellite base in base alla posizione geografica che va centrato con il blocco motore, ovvero l'inizio del puntamento, basilare, è chiaro questo concetto cosa vuol dire?
Scusami, non era mia intenzione offenderti, ma leggendo il testo mi sembrava mancassero dei pezzi, non mi ero accorto che facevi riferimento alla mia quotatura; farò più attenzione la prossima volta.Citazione:
Ciao