Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io ho finito da poco la digitalizzazione della mia collezione di film, circa 250 titoli (tra iso e mkv non compressi). Ripeto, i risultati sono altalenanti anche da disco interno. Quando funziona, la qualità è ineccepibile (anche se il livello del nero è un po' alto). Il confronto per ora posso farlo con il mio HiMedia 900 (presto col dune base 3D che ho ordinato): il cinese offre fluidità e qualità complessiva inferiori, ma digerisce tutto, non ha blocchi nell'avanzamento rapido neppure sulla lan. Altro fatto curioso: le stesse iso 3D presentano se riprodotte da popcorn molto crosstalk, inesistente invece se uso l'HiMedia. Insomma, c'è molto (ma proprio molto) da lavorare...
-
Io con hd esterno collegato in usb nessun problema con mkv, mp4, avi, xvid .wmv ecc...non mi legge gli .mpg
-
...HiMedia 900...digerisce tutto... mah!!! con i film a 23, 976 fps DivX scatta ogni 40 secondi...una meraviglia! un problema noto del Realtek 1186 ! al meno con il pop c'è speranza dei nuovi firmware...
-
la serie 300 era partita con (quasi) gli stessi problemi, tantissimi utenti si lamentavano (e lo fanno tuttora gli "irriducibili") dalla mia esperienza ho comunque tratto le seguenti conclusioni: dal punto di vista HW sono dei prodotti eccellenti purtroppo escono sempre in versione beta (quasi alpha) e quindi dal punto di vista SW si presentano numerose lacune che però vengono/verranno colmate con il tempo come qualsiasi possessore delle serie precedenti vi può confermare
-
io ho risolto i problemi di "scattosità" che riscontravo già da filmati .avi dal collegamento via LAN con l'HD presente su PC, con la seguente procedura:
Configurazione-Video-ed alla voce Framerate Sync ho impostato su "NTSC/PAL".
Al momento e con tutte le prove incrociate con vari filmati, non mi si ripresentano più scattosità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kikiriki
...HiMedia 900...digerisce tutto... mah!!! con i film a 23, 976 fps DivX scatta ogni 40 secondi
Immagino che tu abbia entrambi per poter giudicare. Realtek ha risolto il problema del sincronismo con una nuova revisione del chip 1156. E comunque al lancio andava molto meglio del A400 di adesso. Certo, ormai lo sviluppo del rt1156 è maturo mentre quello del 8911 appena all'inizio, però il sospetto che ci sia più di un bug nell'sdk mi viene (oltretutto Sigma non se la sta passando bene, quindi...) . Troppo travagliato e rimandato il lancio del soc sul mercato... Per quello mi sono preso anche il Dune base 3D...
-
Citazione:
ale140567
io ho risolto i problemi di "scattosità" che riscontravo già da filmati .avi dal collegamento via LAN con l'HD presente su PC, con la seguente procedura:
Configurazione-Video-ed alla voce Framerate Sync ho impostato su "NTSC/PAL".
Al momento e con tutte le prove incrociate con vari filmati, non mi si ripresentano più scattosità.
anche iso 3d?
quale firmware stai usando?
-
no, le iso 3d non le ho ancora provate. Utilizzo l'ultimo firmware che il poppy stesso mi ha chiesto di installare più di due settimane fa'. Non installo firmware dal forum...
-
Citazione:
Brisingr
.........(oltretutto Sigma non se la sta passando bene, quindi...) ..........[CUT]
e quasta dove l'hai letta???
-
Cari, buondì!
Ho ancora bisogno del vostro aiuto:
premesso che ormai ho rinunciato a far parlare il pop col mac via rete, ho fatto un'altra prova e ho miseramente fallito.
Mi spiego:
in rete, tengo collegati sia WDLIVE TV sia PCH. Dal PCH accedo alla WD live tv senza problemi, ma quando provo a fare il contrario, e cioè a entrare nel pop passando dalla wdTV, mi chiede user e pass per la connessione.
Io non ho idea di quali siano user e pass del POP!!!!
Come si fa?
Dove li trovo?
ed eventualmente, come li reimposto?
Confido in voi.
-
-
Citazione:
malvagio
nmt
1234
Non va...
-
Ho un A-210 con Yamj per i vari film, circa 1.000 e più e mi torvo molto bene sui settaggi etc. Ora dovrei prendere da mettere in rete un'altro media player e leggendo le caratteristiche del A-400 e dei vostri commenti sarei propenso al suo acquisto.
Vi domando a chi lo usa con Yamj o altro programma similare se il tutto è semplice come sul A-200 o visto che l'A-400 non valora più in html è più complicato per locandine e trame film ??
Grazie
Hispa
-
Citazione:
philippo2011
e quasta dove l'hai letta???
"Quasta" l'ho letta su Financial Times, ma non ritrovo l'articolo. Ma il sunto lo puoi leggere anche qui: http://finance.yahoo.com/news/sigma-...210100891.html
Ma siamo OT...
-
Più facile di NMJ è difficile. Fa tutto da solo. Però la curiosità di provare YAMJ mi è venuta, quantomeno in ottica Dune...