post errato
Visualizzazione Stampabile
post errato
Se stai seguendo la guida di BadToys, ti consiglio di seguire tutta la guida ed impostare tutto come descritto. Alla fine premi Salva Profilo e dai nome NEOTV550. Quello della guida è uno di quelli default che trovi appena installi il programma.
Anzi prova a far così --> vai nella cartella Thumbgen dentro "Profiles" e prova a copiarci questo... riavvii Thumbgen e vediamo se vedi il mio profilo.
http://www.mediafire.com/?kcaf3747rk7xbrf
Ciao.
perfetto ho caricato il tuo profilo...vedo a prima vista che hai spuntato dei collectors diversi....a qualsiasi cosa servano...lascia perdere sono solo orientati diversamente
Ciao ho installato anche evatag....poi .net framework 4.0....e quindi ricevuto seguente messaggio di errore: cannot load file or assembly 'system.data.sqlite.dll' or one of its dependencies....
File name: 'System.Data.SQLite.dll'
at evatag.FormBatch.bt_tag_Click(Object sender, EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventAr gs mevent)
at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
Che devo fare? Grazie
PS: posto il messaggio perchè penso faccia cmq parte della configurazione di prodotti correlati al nostro MMP
Lo da pure a me. Con XP andava senza problemi, ora con Windows 7 Professional mi da errore.
Ho provato in un pc con stessa configurazione, stesso modello, stesso S.O. e non lo da... non ne vengo fuori! Quindi non dipende dal S.O. , ma è qualcosa legato all'utenza o al .net.
In pratica non riesce a creare un file evatag.db3.
Appena risolvo ti faccio sapere!
grazie...sto provando anche io....ho xp sp2
Reinstallate il Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1 e si risolve. ;)
Io ho .NET 4 come il mio collega. A me non va a lui si!!
E' un mistero. Proverò a reinstallarlo!
per badtoys :
niente per android. Ho provato mille programmi... ho provato a condividere le cartelle del mio cell in : FTP, HTTP e SMB.
Perfino in un caso il programma installato si chiama Samba Filesharing e ti permette di gestire tutti i formati CIFS UNIX extensions.
Non mi rileva il dispositivo, anche se lo imposto in modo manuale!! Dal pc accedo senza problemi via Wi-Fi al mio cell in tutti i modi : Samba (diretto come dispositivo UpNp), FTP e HTTP. Per ora riesco solo ad accedere ai dischi collegati al NeoTV direttamente tramite cellulare e vederli in streaming!!!
ho provato...ko....sto togliendo il 4 per lasciare solo i 3.5....vediamo....nisba evatag mi chiede il 4.0.30319 .net framework....ho pure installato il sp3 che mi mancava....domani riprovo
Scusate mi sono assentato.. sto facendo il lavorone delle copertine :D.. anche a me evatag da quel casso di errore (win 7 ultimate 64bit), ho trovato Tagsuite e sto usando quello.. sembra funzionare, crea i suoi file .TAG (si può settare anche proprio per il neotv), ma ragazzi una domanda se lasciamo solo i jpeg e il file .nfo il netgear non vede nulla?
no.. degli nfo non gli interessa
al piu' solo del folder.jpg, che ti applica a tutta la cartella
BHH
Si ma Tagsuite ha il problema sulle lettere accentate!! A me Evatag andava su Xp Sp3, ora non capisco perchè da questo errore anche a me!
Cmq ho aperto un ticket di bug al creatore del programma. Vediamo se riesco a capire la causa con lui. Ovviamente finchè il problema era solo relativo a me, passavo l'hdd ad un mio collega e gli facevo fare a lui la conversione massiva dei file NFO. Ora visto che il problema è comune a molti, vale la pena approfondire la causa e trovare la cura.
Quindi è probabile che sia proprio Evatag ad avere problemi...Enrico hai provato a mandare una segnalazione all'autore ? ;)
Ciao
Ho trovato su un blog/forum una persona che ha scritto di aver risolto il problema con il net framework 4 aggiungendo una stringa al file config. del programma, io ho provato ma nada.
Vi copio..
I tempi cambiano, ma le situazioni no. Ieri mi trovavo a fare il deploy di un’applicazione C# WPF, che interagisce con un database SQLite tramite il provider SQLite.Net, della famiglia ADO.Net. Prendo il mio Visual Studio 2010, ci installo InstallShield 2010, e creo il mio installer. Creo una macchina virtuale con una installazione “fresh” di Windows XP e framework .Net 4.0, installo il mio programmino. Tadadadammmm.. doppio click.. compare la classica finestra d’errore di windows -.-’ (tipica “faccia a goccia”)
Ora, siccome questa storia ha stancato fin troppo anche me, taglio corto e arrivo dritto alla fine: dopo aver sbattuto per delle ore, e dico ORE, ho finalmente risolto. Il problema era dovuto al fatto che la libreria del SQLite (System.Data.SQLite.dll) è stata sviluppata in MixedMode (SQLite è scritto in C) e per funzionare con il framework .Net 4.0 ha bisogno della direttiva useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true” nel file di configurazione.
Ovvero nel file di configurazione app.config dell’applicazione va aggiunto:
<configuration>
<startup useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true”>
<supportedRuntime version=”v4.0″ sku=”.NETFramework,Version=v4.0″/>
</startup>
</configuration>
Morale della favola, meno male che sono testardo, altrimenti non avrei risolto un bel niente :D
Complimenti ... ma non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema...
Devo aggiungere sul file evatag.exe.config il tuo blocco di configurazione? Perchè app.config come file non ce l'ho!