[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Purtroppo non riesco a leggere il link... mi hanno bannato per sempre.
Tanto quel sito per me era già defunto da mesi e poi è frequentato dal giullare di corte che ti indirizza "alla grande" sugli acquisti.

Aggiungo :
Attenti... mi hanno informato che l'amministratore dell'altro sito ci legge!

Ultima modifica:
Domanda veloce veloce. Secondo voi il NeoTv supporta un HDD esterno da 3 TERA? Dovrei acquistare un nuovo hdd esterno e lo prenderei appunto da 3Tb.

PS sono molto-molto-molto soddisfatto del "piccoletto" arrivato da un paio di settimane!

bella domanda e molto interessante che non mi ricordo aver trovato dopo essermi letto oltre 100 pagine di thread, oppure mi è sfuggita... io temo di no, ma se lo partizionassimo in 2? aspettiamo l'intervento di Badtoys, magari lui lo sa..

...il mio disco partizionato in due parti lo vede...infatti ogni volta sbaglio la partizione da prendere...

E il tuo disco è un 3Tb?
Effettivamente non avevo pensato alla possibilità di partizionare. Oppure prendo un 2Tb così sono sicuro di non avere problemi (ne ho già 2, wd e seagate, e il NeoTv li legge perfettamente)
Come al solito GRAZIE a voi tutti x i consigli e opinioni:D

Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo player se mi date conferma che è adatto alle mie esigenze, che si riassumono nella riproduzione di mkv creati personalmente da blu ray e contenenti tracce video-audio non ricompresse e i sottotitoli in formato pgs/sup. Quindi mkv che arrivano oltre i 30Gb in alcuni casi e con gli stessi bitrate del blu ray.

Avrei problemi a riprodurli considerando anche che li tengo su un serverino Ubuntu e quindi il player dovrebbe accedere alle cartelle condivise in rete?

Io riproduco file mkv 1:1 quindi belli grossi e tramite rete cablata dal mio NAS e nessun problema!
...per i sottotitoli non so...li guardo solo in italiano ;-)
...idem per il discorso server ubuntu...
Ciao!

Ciao badtoys

Data la tua competenza volevo chiederti un'informazione sul neotv 550
Mi sembra di aver letto che questo player purtroppo non ha il dissipatore,ti chiedo se è proprio necessaria la modifica aggiungendo un dissipatore oppure è superfluo.
Dal momento che a me interessa leggere i bluray ISO completi di menù,volevo chiederti quali altri lettori riescono a farlo.
Per esempio l'asus o play mini plus può leggere i menù nei Bluray ISO?

Ti ringrazio

Dal momento che a me interessa leggere i bluray ISO completi di menù,volevo chiederti quali altri lettori riescono a farlo.
Nella fascia di prezzo del NeoTV...nessuno.
Superando la soglia dei 200 euro ci sono gli NMT.

p.s. il dissipatore non è una scelta obbligata, ma solo consigliata. ;)
ciao

ciao ,
tra le caratteristiche di questo lettore multimediale c'è la possibilità di scansionare la rete , quindi dal pc in lan domestica ( netgear adsl router modem - wifi ) ma uso il WD Livewire , NTV 550 mi legge tutto in remoto esatto ? Magari la prima volta scansionare hard disk molto capienti ci mettera un pò , quindi senza settaggi IP Mask e altro , basta collegarlo via ethernet al WD Livewire e lui scansiona tutto .

Magari la prima volta scansionare hard disk molto capienti ci mettera un pò , quindi senza settaggi IP Mask ..........

Ovviamente dipende da quanto capiente è l'archivio, ma non ci mette tanto.
Per la configurazione di rete, puoi scegliere tra assegnazione automatica dell'indirizzo IP (default) e manuale (consigliata), ma non è un'operazione tanto complicata. ;)