Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
notron ha detto:EHhhHEEHhh trattasi di clouding! io per questo ancora non ho comprato il 6500UP, a come si dice qua sulk forum è come fare un terno al lotto acchiappare un pannello senza difetti..
ragazzi come si comporta il c650 con le partite di calcio o sport in generale? cioè nelle immagini veloci in movimento si nota l'effetto scia?
Lorenxor ha detto:Personalmente non noto la minima scia...ho un C650 con pannello AA01.
ovviamente poi molto lo fanno i giusti settaggi giusto?Doraimon ha detto:Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
Stesso problema mio riguardo alla parte sinistra biancastra(niente attivo riguardo a guide+ e pvr)... si nota molto nelle scene a sfondo blu( schermata di sky nel cambio canale) e si nota molto quando ci si sposta verso destra (vedendo il pannello frontale). Credo sia proprio un problema di questo pannellocaini ha detto:Ho appena comprato 40C650 in Italia versione AA03,aggiornato il firmware e attivato PVT e Guide+ senza problemi ma ho appena verificato che una parte del pannello lato SX e sbiancato su colore NERO,poi quando gioco a PES 11 si vede ancora di più basta guardare il colore del manto erboso sul lato SX si vede che è sbiadito,poi si notano della bande verticali in sottofondo ma è difficile farci capire le mie impressioni sul forum c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? sarà che ho abilitato PVR e Guide+ ? il fatto è che appena preso ho iniziato subito a smanettare sia con upgrade fw e PVR non saprei se appena preso ci fossero difetti,sempre su questo forum ho letto che alcuni hanno notato peggioramenti nella qualità delle immagini abilitando PVR nel menù di servizio,se c'è qualcuno che mi potesse rispondere ne sarei grato.
![]()
cracker_pazzo ha detto:Stesso problema mio riguardo alla parte sinistra biancastra(niente attivo riguardo a guide+ e pvr)... si nota molto nelle scene a sfondo blu( schermata di sky nel cambio canale) e si nota molto quando ci si sposta verso destra (vedendo il pannello frontale). Credo sia proprio un problema di questo pannello![]()
FlashFX ha detto:...una info riguardo al c670: che voi sappiate, avendo il tuner satellitare integrato, lo slot CI+ è compatibile anche con le schede sat (sky) o esclusivamente con il digitale terrestre?! in quest'ultimo caso cosa potrebbe/dovrebbe farmi propendere per l'acquisto del c670 piuttosto che del c650 (risparmiando così anche qualche eurello)?! :wtf:
...ok, vada allora per il c650: la differenza equivalente la impiego per l'acquisto della cam!madal ha detto:L'acquisto del 670, a mio avviso, ha veramente senso solo per chi non è coperto dal DDT e deve usare tivusat: allora, prendendo la cam+la scheda tivusat, ti eviti di avere un decoder in più e usi solo l sintonizzatore della TV.
Per sky, nada: o usi il decoder sky, oppure uno dei pochi altri compatibili.
Ciao
Ale
Se su scene scure,la parte destra è un po chiara,vuol dire che li c'è più luminosità,quindi è un problema di pannello.Il mio ha una striscia più chiara,purtroppo non so nemmeno se sia ritenuto un difetto che si può aggiustare in garanzia.caini ha detto:Ho appena comprato 40C650 in Italia versione AA03,aggiornato il firmware e attivato PVT e Guide+ senza problemi ma ho appena verificato che una parte del pannello lato SX e sbiancato su colore NERO,poi quando gioco a PES 11 si vede ancora di più basta guardare il colore del manto erboso sul lato SX si vede che è sbiadito,poi si notano della bande verticali in sottofondo ma è difficile farci capire le mie impressioni sul forum c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? sarà che ho abilitato PVR e Guide+ ? il fatto è che appena preso ho iniziato subito a smanettare sia con upgrade fw e PVR non saprei se appena preso ci fossero difetti,sempre su questo forum ho letto che alcuni hanno notato peggioramenti nella qualità delle immagini abilitando PVR nel menù di servizio,se c'è qualcuno che mi potesse rispondere ne sarei grato.
![]()
apici ha detto:Ragazzi una cortesia..potreste postarmi le vostre impostazioni migliori (o indicarmi il link al post se esiste già) per i settaggi del 40C650 per quello che riguarda le consolle? Ho una PS3 e le impostazioni del GAME MODE non mi soddisfano molto....spero di trovare altri amanti dei videogiochi coi uali confrontare i settaggi ..grazie in anticipo...
notron ha detto:ovviamente poi molto lo fanno i giusti settaggi giusto?
io sono indeciso tra il 40"c650 e il 40" c6000 a led. lo trovo a circa 100 euro di differenza, ma se ho ben capito il clouding è un fenomeno che riguarda solo le tv EDGE LED? o anche le tv LCD?
e come consumi qualcuno li ha monitorati con un wattametro? il 40 c6000 dovrebbe attestarsi sui 100w, leggendo su una recensione che ho visto.. il 40"c650?
CReWe ha detto:Tornando alla questione del volume assordante dopo la registrazione, ho notato che (almeno nel mio caso) se la registrazione parte a tv acceso e poi lo si spegne, alla riaccensione il volume è normale...
marki ha detto:.............
Ho comprato una cam mediaset premium hd e tutto funziona perfettamente...........