si..lo butti su una chiavetta usb e poi via! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Visualizzazione Stampabile
si..lo butti su una chiavetta usb e poi via! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
1)Per sicurezza ho poi fatto un reset totale, anche della internet tv, disinstallando anche tutti gli applicativi...non posso però didinstallare i cubovision, corriere, gazzetta e rovi, confermate? Comunque con solo questi installati mi dice che ho ancora 310mb circa....
2)La guideplus si è riscaricata questa notte, mi sembra 319 files...e dalle opzioni mi fa sempre scegliere che guida selezionare (attenzione però che se fate l'aggiornamento con la guideplus attiva, una volta terminato e riavviato il tv, questa ovviamente non la farà scegliere nelle opzioni perchè non prevista, ma non funzionerà nemmeno quella normale!!!)
3)Internet tv si blocca cercando aggiornare/scaricare yahoo, anche dal samsung apps non riesco a scaricarlo, mi da un errore, confermate?
Grazie e ciao!
Ho aggiornato e finalmente funziona Internet TV. Anche a me da un errore di rete tentando di scaricare Yahoo. Mentre funziona con altre app.Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Devo ancora attivare pvr e guida plus...
Tu hai provato a registrare? A me, quando hpo provato la prima volta, ha fatto partire il "Controllo perrformances" sulla chiavetta che era la stessa che usavo prima, ma adesso mi dice che non passa quel test ...Citazione:
Ciao scusami, intendi l'aggiornamento del software tv? oppure se faccio l'aggiornamento canali con l'opzione guide plus selezionata?Citazione:
Ancora no ho attivato questa "schiccheria" (lo faro' domani!), pero' volevo cpaire se ci sono delle controindicazioni ;)
grasssssssiiiiieee :)
Salve, siccome la famiglia della mia raga ha appena acquistato 2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene???
Fatemi sapere, grazie.
Ciao a tutti e complimenti per questo splendido Forum!
Avevo una domanda da porvi: al momento non ho ancora deciso di fare quella modifica riguardante la registrazione e la giudaplus inquanto ho un decoder mysky hd che già mi permette di registrare. Volevo invece sapere se passando alla vers. 3005 ci sono delle novità o dei miglioramenti rispetto alla versione 3003, ripeto ma senza per il momento entrare nel menu service.
Grazie infinite, e confido in una vostra risposta.
Buona giornata
OPS DIMENTICAVO io ho un samsung UE40C6500UP VERSIONE ITALIANA.
Grazie ancora.
X bonmario:
non ti so rispondere, la mia chiavetta usb non funzionava nemmeno prima, devo comprarne un'altra!
X Salentix
intendo l'aggiornamento del software tv, scusa mi sono espresso male!
X Oscarf
si confermo, altre applicazioni vanno, però parte sempre in automatico quel cavolo di yahoo che straccia i maroni!
Le varie applicazioni come cubovision, gazzetta ecc ecc te le fa disinstallare, volendo, oppure no?
Queste le novità del nuovo firmware:Citazione:
Originariamente scritto da pulcri
Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
Xarabas, quindi nel caso si sia gia' attivato il PVR e la GuidePlus, consigli di rimettere l'opzione guida tv originale prima di fare un aggiormaneto sw della tv, giusto?
E' andata bene per pochi minuti...ora, che ho creato un account e configurato FB e Picasa quando vi accedo mi dice che devo fare un aggiornamento....e poi rimane bloccata con la finestra di aggiornamento con l'indicatore già arrivato in fondo...mah?!Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Non ho provato a disinstallarle, ma ho visto che puoi bloccarle o cestinarle...quindi credo di si.Citazione:
avevo notato che sulla serie 'B' era possibile (quelle TV che eseguivano i content) installare NetSurf (un browser internet semplice, veloce e molto carino), è possibile fare avere una app simile anche per la serie 'C' (naturalmente quella con Internet@Tv)?
PS. sarebbe possibile poi connettere un hub usb (visto che una porta è impegnata dalla chiavetta wi-fi) con mouse e tastiera?
Per Oscarf
quello che succede anche a me con la internetTV...
Mi fa disinstallare o bloccare tutte le applicazioni, anche a me, tranne appunto cubovision, gazzetta, corriere e rovi...puoi mica controllare? Ti ringrazio anticipatamente...
X Salentix
direi di provare a rimettere la guida normale prima di aggiornare il software, magari disabilitando proprio il guide+ dal menu segreto...male che vada con un bel reset (tenere premuto exit per 20/30 secondi) riparte tutto alla grande!
ooookk! grazie x le utili info!Citazione: