PS50C530 ed il Calcio in HD .......
Citazione:
Originariamente scritto da vascocam
....calcio(sky hd),nei panning laterali non ci stà dietro,sfuoca molto......confermati problemi sull' interlacciato
Io ho il TS7900HD è Premium Calcio HD e RAI HD (calcio) non ho proprio idea di cosa ti faccia vedere Sky, io non trovo inperfezioni da parte della TV su queste trasmissioni se non solo da parte degli operatori televisivi, che non sempre tarano le telecamere tra loro con conseguenti sbalzi cromatici etc etc.
Cosa vuoi l'effetto Telenovela?
Citazione:
Originariamente scritto da cip86
.....bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce....
Fidati ho testato anche questo aspetto, è si comporta molto bene, lasciando alle immagini cinematografiche quel giusto look che lo si nota anche al cinema.
PS testato con VPR Sony, Epson e JVC e Plasma della PANASCONC, con le loro opzioni Frame Interpolation, Smooting Film, etc etc, questo cosi impostato (vedi i miei parametri per PS3 e PS50C5330), è il miglior modo per vedere un film sulla TV, senza perdere l'effetto cinema!
Sono appena rientrato dalle Festività ...
Citazione:
Originariamente scritto da escondero
...modo per spegnere il DNIe...al Menù Service, ho sentito che in questo modo si elimina il fastidiosissimo brighhtness Fluctuation...
Natalizie ed è nelle mie intenzioni risolvere questo ed altri aspetti, al meglio, ma in questo bisogna andare cauti.
PS Io l'ho definito "disturbo digitale" o "pixel vaganti", ma mi fa piacere che altri utenti abbiano notato questo effetto e risolto