era il firmware del mio di default nuovo appena arrivato... mi verifichi per favore i parametri?
Visualizzazione Stampabile
era il firmware del mio di default nuovo appena arrivato... mi verifichi per favore i parametri?
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
Intendi estrapolarlo dal suo plasma!?!?!?
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
l'ho detto fin dall'inizio...sarà effetto placebo...sarà autosuggestione..ma a me sembra così...:rolleyes:
entra in option...le ore le vedi nell'ultima colonna a dxCitazione:
Originariamente scritto da yenas
si, estrapolarlo dal suo plasma per poterlo mettere su internet e passarlo a noi comuni mortali :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
Sembra strano che un firmware sia gia' disponibile su un prodotto (Quindi testato) e non sul sito ufficiale..???
Domanda da profano... del plasma, posso vedere un film con le normali bande nere sopra e sotto 16:9 non rischio niente vero?? quel fenomeno dello stampaggio e' valido solo per i loghi bianchi fissi ???
Ciao.. Purtroppo ho un brutto presentimento...
Sul mio plasma serie 7 vedo una specie di fascia
orrizzontale di 5 cm che percorre tutto lo schermo...
Si trova a circa 10cm in alto dello schermo...
Per me e' uno stampaggio... Ma il bello e' che secondo me
C'è da quando lo comprato cioè 2 settimane fa...
Perché io lo avevo visto quasi subito e la mia ragazza
diceva che lo vedevo solo io... Ma ora se uno ci fa bene
attenzione... SI VEDE.. specie sugli sfondi chiari e su fondo
Bianco... Ho provato a lasciarlo 2 ore in pulisci scermo...
Ma non e' cambiato un gran che...
Il mio plasma lo uso circa 10/15 ore al giorno su sky e
Mediaset sempre con decoder sky via Hdmi...
è probabile che con il prossimo aggiornamento del sito samsung, ci sia anche il nuovo firmware versione 1011, almeno così mi ha fatto intuire il tipo dell'assistenza clienti :asd:
Pareri in modalita' Rodaggio:
BluRay o meglio Mkv Eccezionale (il nero è' forse un 20% in meno del Kuro), con 1500 eurii in meno.
SD sia Digitale terrestre che Sky Sd molto buono ma devo ancora regolarlo visto che sulle panoramiche veloci o suoi campi di calcio Sgranella un po', ma penso che andra' meglio quando finisco il rodaggio e stto il Tv.
DvD anora da testare...
DvdRip belli davvero sia da 700mb 1cd che da 1500mb 2cd ....
Godetevi i Trailer 1080p scaricabili dai siti specializzati, usate nel mio caso WdTv o Hdx1000 o PopcornHour sono spettacolari.....
@Hana
Devo sentire l'assistenza per quel puntino nero e un pixel rosa o mi prendono in giro!!!:confused:
secondo me li devi contattare, se non mi sbaglio la samsung ha la garanzia su 0 pixel...Citazione:
Originariamente scritto da yenas
e cmq anche se non ce l'ha devi comunque lamentarti!!! hai pagato 1500€ per una tv e devi pretendere che sia tutta perfetta!!:p
Ma no non questione di pixel.. Poi sono andato
da mw dove l'ho comprato x vedere quello esposto e aimé
e' così anche quello solo che li nella sala oscurata si nota molto meno...
Ma a casa mia alle 2 del pomeriggio con molta luce se vedi sfondi chiari o se metti lo schermo bianco si vede...
Sta fascia e' come quella con le scritte scorrevoli dei cartelli stradali..
E la usa il menu per visualizzare le informazioni...
Come quello del demo del movie plus..
Insomma si vede e non si vede..
Ma c'è... Cmq vedo cosa mi diranno..
Ma la garanzia pixel 0 era se non sbaglio per LCD, o e' valida anche per plasma, poi su sito dove l'ho preso mi rimanda all'assistenza samsung, ma il tv mi e' arrivato da il 18 e nei primi 10 gg dovrebbe risponderne il venditore!!Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
ragazzi, se volete veramente vedere questo plasma come si comporta con un film in bluray, compratevi assolutamente wall-e, ha una qualità mai vista prima :eek:
Forse sono io che sono troppo pignolo... oggi ho parlato con un addetto tv del mw dove l'ho comprato e dopo avergli fatto notare sta benedetta banda che io vedo... mi ha fatto vedere con il telecomando che probabilmente e' lo stampaggio del menu...
Infatti quando tutti noi usiamo il menu c'e uno scroll che ti permette di far salire e scendere le varie opzioni tipo FILM AUDIO ecc ecc...
ma poi una volta scelto la voce che desideri, e' proprio sulla stessa fascia che si va a cliccare (quella che viene messa in risalto con sfodo blu) e quindi qualsiasi cosa devi fare nel menu sempre in quella fascia interagisci e sempre in quella fascia rimane fisso il fondo blu..
mentre invece tutto il resto delle scritte del menu rimangono in trasparenza con le immagini del canale che si stava guardando...
Insomma o io ho smanettato troppo il menu in sole due settimane di acquisto... e non credo anche perche ho solamente variato pochi parametri in due minuti, oppure sto plasma serie 7 e si molto bello dai bei colori ma anche molto delicato... SI STAMPA...
Se invece non e' stampaggio allora sta fascia orrizontale usata dal menu del tv e non e stata celata bene da interferire alla vista delle immagini e avrebbero dovuto renderla trasparente come tutte le altre scritte del menu a scrolling...
mettete lo schermo bianco fisso e vedete...Provare x Credere...
Peccato... SI SPERA VIVAMENTE IN UN AGGIORNAMENTO ANCHE PER OVVIARE A QUESTO PROBLEMA...grazie Samsung..................
io non riesco a mandare il fax per il prestige program... mi da sempre occupato o non riesco mai a prendere la linea...
comunque ieri l'ho collegato al router e installato il software sul portatile. Quando dal software vado a cercare una cartella nella rete domestica, si inchioda tutto e non riesco più a far nulla.
Conoscete un software più valido per sfogliare i contenuti multimediali?