Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronchi
Ho visto che su 0,8 Ovest dal 3 dicembre trasmetterà BBCHD.
trasmetterà in chiaro?
dal sito dreambo* presa da digital sa*
La versione "Europe" di BBC HD non avrà la stessa programmazione di BBC HD diffusa nel Regno Unito ma trasmetterà solo programmi autoprodotti nonché film, serie, documentari, talk shows ed eventi musicali per cui detiene i diritti di diffusione internazionali.
BBC HD "Europe" non mostrerà quindi gli eventi sportivi che vengono diffusi nella versione domestica (dal calcio di EURO 2008 al grande tennis di Wimbledon al rugby del 6 Nazioni) né i film più famosi.
Il canale verrà offerto su piattaforme di tv a pagamento.
cmq sia a breve avremo conferme, sarebbe un controsenso che adesso la bbc Hd inglese a28 est è in chiaro e trasmette eventi sportivi di rilievo, mentre quella prossima che trasmetterà programmi autoprodotti sarà codificata, mah!!!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questa discussione :)
ho appena acquistato usato questo humax,
ho aggiornato la ultima versione del firmware ( avevo problemi audio HDMI che ora sono risolti ),
Scusami strigheta, come si fa' a inserire nel decoder i settings per il
motorizzato o dual-feed ? Con il programma usato per aggiornare il
firmware ? Inoltre scusami quali sono i benefici inserendo i settings ?
grazie
ciao da
Robynho :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robynho
)
ho appena acquistato usato questo humax,
ho aggiornato la ultima versione del firmware ( avevo problemi audio HDMI che ora sono risolti ),
Scusami strigheta, come si fa' a inserire nel decoder i settings per il
motorizzato o dual-feed )
il programma si chiama formulaforhd_E1.01 con il quale puoi caricare il firmware e i setting, devi avere un cavetto null modem e sei a posto;
ci sono delle guide al riguardo, mi pare anche in questo forum cerca tra i vecchi post e in altri forum, dove trovi i setting made gigiilbullo per motorizzato aggiornati, mentre quelli per dual feed di un mese fa;
la comodità dei setting è di non avere la lista canali alla rinfusa bensì ordinata;
la questione dell'audio era presente su alcuni televisori con l'audio dolby
-
-
Grazie strigheta e stazzatleta :) :)
siete grandi !!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robynho
Grazie strigheta e stazzatleta :) :)
grandi !!! ;)
i setting motorizzati ultimi sono stati aggiornati ma nella fretta ci sono due canali errati nat.geo wild e calcio 15, corretti nella prossima lista, il resto è tutto a posto per tutti i gusti
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Io invece sto registrando problemi su Rai Gulp da Hotbird sul 11804V.
Solo per diffondere un'info magari già nota ma che io non conoscevo:
il problema era legato ad un "deposizionamento" della mia motorizzata.
Il problema è che non riuscivo a farla girare manualmente dallo Humax perchè era settato su USALS: cambiando le impostazioni motore su diseqc invece sono riuscito a farla girare, ripuntare correttamente un satellite e quindi con il ricalcolo si sono ricentrati tutti i satelliti.:)
-
Con fw 011 i canali di Thor in HD mi inchiodano lo Humax: devo spegnerlo
da dietro e poi selezionare velocemente un canale diverso se no rimane in freeze. Capita a qualcun'altro? cosa potrebbe essere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Capita a qualcun'altro? cosa potrebbe essere?
A me era successo tempo fa con un normale canale non HD, mi pare fosse un canale BBC di Astra ... Ho dovuto fare la stessa manovra, ma poi non mi è mai più successo.
Daniele
-
nuovi setting motorizzato mediaset plus, bbc hd thor e altro;
a breve anche i dual feed;
personalmente con i canali HD di thor e sw 1.000011 all non ho alcun problema
-
pubblicati i setting motorizzato e dual feed
-
il giorno 20 dicembre nuovi setting motorizzato
-
con un giorno di anticipo, rispetto quanto previsto, pubblicati nuovi setting motorizzato nei soliti posti anche internazionali
-
ottimo. solo un avvertimento a chi come me si è preso la fregatura facendolo la prima volta :D
quando caricate la lista di canali, ricordatevi di modificare le coordinate geografiche con le vostre se usate un motore USALS, altrimenti fate impazzire il sistema :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
quando caricate la lista di canali, ricordatevi di modificare le coordinate geografiche con le vostre se usate un motore USALS, altrimenti fate impazzire il sistema :eek:
Hai ragione Stazza, io ci avevo messo mezza giornata a capire che era quello :rolleyes:
PS
A qualcuno capita che i canali HD di THOR impallino il sistema?
A me (con fw 011) si blocca tutto e per farlo uscire dal freeze bisogna
riaccenderlo dall'interruttore posteriore e poi selezionare velocissimamente un altro canale altrimenti rimane bloccato lì...