segnalo la battaglia di Hacksaw Ridge UHD appena arrivatomi.Sulla scheda di Amazon è segnalato un semplice dolby digital 5.1 e invece ,sorpresa sorpresa,l'audio italiano ha un ottimo dts master audio hd
Visualizzazione Stampabile
segnalo la battaglia di Hacksaw Ridge UHD appena arrivatomi.Sulla scheda di Amazon è segnalato un semplice dolby digital 5.1 e invece ,sorpresa sorpresa,l'audio italiano ha un ottimo dts master audio hd
stessa traccia del BD, nessuna sorpresa, considerando che c'è solo quella oltre all'inglese
Ottima notizia! Ma nella confezione c'è il BD? Non è segnato sulle schede.
Oggi mi arrivano un bel pò di titoli 4K presi su Amazon con le promo -50% e 2+2
Ciao, nella confezione dei Blu-Ray 4K è sempre compreso anche il BD 1080, grazie per la notizia.
confermo...solo disco Uhd
Eppure costa come gli altri.
Ma questo è di una casa italiana, devono essersene scordati.....
Credo sia obbligatorio inserire anche il BD nelle confezioni dei dischi UHD :mbe:
Secondo me è come il DVD nelle confezioni dei primi blu-ray. Sono durati quanto? Un paio di anni? Quando il nuovo formato (con relativi lettori) si era ormai diffuso hanno smesso di metterli. Credo succederà lo stesso con i dischi UHD.
Non credo esista una qualche legge che impone l’abbinamento del Blu Ray al 4K UHD :) ad ogni modo anche Suspiria uscirà come singolo disco UHD
nella speranza che i prezzi calino un po' ... auspico che la smettano di inserire il bluray nella confezione dei 4KUHD quanto prima
Se non mettono piu' il blu-ray ne vendono la meta' di quelli, gia' pochi, che vendono ora.
Inoltre dubito che cambieranno il prezzo in base all'inserimento o meno di un disco BD in piu'.