Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vincy1015
...Quindi mi assicuri che la sensazione delle cose che escono dalla tv quasi colpendoti nn si ha perché con gli sbs é impossibile averla oppure il 3d della mia tv é scadente? ...
Nessuna delle due, è il film che definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.
-
mi spiegate la procedura per spedirlo al centro assistenza e i costi sono a carico di chi ?(comprato su amazon in spagna) grazie
-
E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?
Citazione:
tommyseb
Nessuna delle due, è il film che
definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.
-
Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.
-
Perché che differenza c'è tra l' sbs di sky e quello che si trova in rete?
Citazione:
tommyseb
Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.
-
Non ne ho idea, ho specificato con che cosa ho fatto personalmente il confronto.
-
Citazione:
vincy1015
E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?
Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso 3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.
-
Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli
É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
Citazione:
blink74
Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso
3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.
-
Citazione:
vincy1015
Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli
É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
vedo che avete tutti le idee un po' confuse, la qualità non è direttamente collegata al SBS o al Top bottom, ma prima cosa alla risoluzione del video, 720P, 1080P, half sbs, full sbs, e soprattutto quanto sarà compresso il flusso video originale, puoi prendere una ISO 3D e convertirla in un Full SBS senza compressione, i famosi Untouched, avrai un file grossomodo delle stesse dimensioni e della stessa qualità, oppure comprimerlo e comunque avere una qualità molto alta, normalmente un Half SBS o Top bottom, da 15 GB ha un'ottima qualità, dipende anche dalla durata del film.
-
Spedito oggi in assistenza a Salamanca.(Espana). Mi rode aver speso 30€ di corriere azzzzzzzzzzzzzzzolina.
-
Grazie mille. Sei stato chiarissimo
Citazione:
robweb
vedo che avete tutti le idee un po' confuse, la qualità non è direttamente collegata al SBS o al Top bottom, ma prima cosa alla risoluzione del video, 720P, 1080P, half sbs, full sbs, e soprattutto quanto sarà compresso il flusso video originale, puoi prendere una ISO 3D e convertirla in un Full SBS senza compressione, i famosi Untouched, avrai un ..........[CUT]
-
C'e' qualche impostazione o strada attraverso la quale poter vedere le dimensioni del file che si intende riprodurre o non e' possibile?
-
Ciao a tutti.
Due domande :
1) qualcuno è riuscito ad inviare al TV un segnale a 23,976HZ? Ho provato a disattivare l'"Auto Frame Rate" e ad attivare il "1080p 23,987"ma niente. Il TV mi dice che il segnale è a 60Hz. Naturalemnte il TVsupporta il 23,976 e il filmato inviato è a tale frequenza.
2) Già chiesto in precedenza, attivando il server web sul meder, risucite a vederlocon un browser? A me presenta una pagina bianca :-(
Grazie anticipatamente per le risposte
-
Citazione:
VincentBlack
Ciao a tutti.
Due domande :
1) qualcuno è riuscito ad inviare al TV un segnale a 23,976HZ? Ho provato a disattivare l'"Auto Frame Rate" e ad attivare il "1080p 23,987"ma niente. Il TV mi dice che il segnale è a 60Hz. Naturalemnte il TVsupporta il 23,976 e il filmato inviato è a tale frequenza.
2) Già chiesto in precedenza, atti..........[CUT]
Nessun problema a 23,976Hz, ovviamente il televisore devo supportarlo..
-
...come hai settato il meder??
Thx