@WaRaf se non si preme OK i valori non si modificano, quindi se sei sicuro di non averlo premuto non hai modificato nulla.
@Spinner purtroppo i doc che ho sono riservati e non posso passarli a nessuno.
Visualizzazione Stampabile
@WaRaf se non si preme OK i valori non si modificano, quindi se sei sicuro di non averlo premuto non hai modificato nulla.
@Spinner purtroppo i doc che ho sono riservati e non posso passarli a nessuno.
Spin purtroppo non posso esserti d'aiuto, le cose che so le ho lette in rete ed a parte in file trovato qui sul foro non mi ritrovo nulla di utile sul service menu...
@plasm-on
Ti ringrazio per la disponibilità e le risposte. Cmq no, non ho mai premuto il tasto ok ma ho direttamente spento il tv proprio perchè impaurito dal fatto che potessi combinare qualche guaio ;-)
Vi ripeto lasciate stare il menu di service se non volete procurare guai al tv, tra l'altro nel VT30 tutte le regolazioni sui colori e gamma sono disponibili nei menu avanzati utente (pro1 e pro2), quindi perche volete rischiare?
ma infatti non capisco questa ricerca di guai nel menu service....
l'unico motivo reale potrebbe essere quello di "sbloccare" la tv nel caso sia limitata in qualche valore, ma non credo valga cmq la pena...
Io in realtà non volevo assolutamente metterci mano, semplicemente mi ci sono ritrovato per caso, premendo due volte il tasto 2 piuttosto che una solo volta per la visualizzazione delle ore... Una volta là credevo, avendo visto la schermata bianca ed avendo notato quando venne il tecnico a casa dell'esistenza di slide anti ritenzione, che si trattasse, appunto, di quelle slide e quindi mi sono mosso con i comandi del volume per vedere se scorressero ma in realtà restava tutto fermo con un effetto tipo refresh di quella schermata. A quel punto, impaurito e data la mia inesperienza ho spento il tv. Per fortuna, e me ne sono accorto dopo leggendo delle info in rete, ho saputo che per la registrazione delle modifiche andava comunque schiacciato il tasto ok, ed ho in tal senso tirato un sospiro di sollievo (non notando comunque cambiamenti nella visualizzazione delle immagini)...
Credetemi non saprei neanche come muovermi :)
Cmq il pannello ha ora quasi 800 h, per l'esattezza 790 h ;)
Oppure il gusto di capirci qualcosa di più....per quello che può servire...ovviamente parlo sempre per me.
Ragazzi cortesemente volevo sapere come mai quando accendo il tv in alto a destra mi viene sempre la scritta caricamento in corso e rimane per un bel po' e in più mi abbassa la luminosità poi se schiaccio exit torna normale .
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? In primis come si leva quel caricamento ...
Grazie
è facile toglierlo, ora non ricordo ma mi pare sia il viera connect
o il viera link.... boh
Onestamente in alto a destra non ho mai visto questa icona o scritta di caricamento... Al max, quando attivo internet, mi ritrovo il caricamento in basso a sx ;)