Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se su un 64D8000 di importazione (Garanzia Europa) ci sono problemi di LCN o meno? E' disponibile la nazione Italia?
Inoltre potrei avere altri problemi, a parte la differenza di garanzia, su un prodotto importato?
-
Ciao a tutti mi sono iscritto solo adesso ma vi seguo da un po,avrei bisogno gentilmente di sapere se esiste una lista di calibrazione per la modalità vga,purtroppo ho ancora una 360 vecchio modello e quando passo dalla ps3 (ovviamente in hdmi) al 360 noto subito i colori più slavati,spenti...so che in vga tanti settaggi sono bloccati ma in modalità standard mi permette almeno di regolare le varie tonalità di bianco.
Grazie x l'attenzione,saluti,Enzo.
-
ragazzi gentilmente mi dite quali sono le differenze tra il d8000 e il d7000?
taglio 55"
ci sono duecento euro che li separano! :p
grazie
-
Ragazzi vengo da una esperienza non tanto positiva di un toshiba 42yl863g tanto da averlo dato dietro perché secondo me soffriva di Clusone, neri che sono grigi e vertical banding evidente...anche se il 3d mi sembrava buono.
Adesso ho un credito di 1500 euro che posso pompare max di 200 euro, vorrei delucidazioni da chi possiede sto d8000, come si trova con giochi(xbox360 e ps3) film blueray e blueray 3d, canali sd. Io faccio un uso al 50% game e 50% blueray/3d e sd.
Mi dite come si comporta? Pregi difetti? Caratteristiche tecniche approfondite? Grazie mille a tutti!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteorox
ragazzi gentilmente mi dite quali sono le differenze tra il d8000 e il d7000?
taglio 55"
cambia unicamente la cornice e lo spazio, nonchè processore dedicato alla smart tv.
il resto è uguale.
-
ho un amico che mi ha dato la scheda di tivusat
e siccome ho una samsung cam ho provato a vedere
dal sat ( siccome ho il terrestre che nella mia zona fa' i capricci )
ma non si vede....... che sappiate voi sono compatibili con d407000
o ho inserito male lo slot la cam o la scheda
si puo' vedere in un qualche menu' se ho messo bene o lo slot
o la cam o la scheda
non ho trovato niente o è nascosto bene
grazie e
ciao a tutti
-
Allora ragazzi, sono interessato alla'acquisto del samsung 46d8000.
ecco l'uso che ne faccio: 50% game ps3, xbox360 50% sd e hd.
Premetto che vorrei sapere come si comporta con i film in 3d, vorrei pure sapere se ha problemi di clouding, vertical banding e o scie di altro genere....
Il nero coem si comporta? Ha macchie bianche?
fatemi sapere, ciao.
-
aggiornamento 1018.1
ragazzi ho installato sul mio d8000 l'aggiornamento 1018 ....adesso vedo che sul sito della samsung c'è il 1018.1 con data 8 dicembre 2011 cioè ieri ....scarico l' aggiornamento lo inserisco nella chiavetta ma niente il televisore non lo riconosce ....come mai ...???
Qualcuno può ricordarmi come inserire l' aggiornamento nella chiavetta e poi nel televisore credo che mi sia rimbecillito !!!!!!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da veliferum
ragazzi ho installato sul mio d8000 l'aggiornamento 1018 ....adesso vedo che sul sito della samsung c'è il 1018.1 con data 8 dicembre 2011 cioè ieri ....Grazie
Quello che scarichi è un file (compattato autoestraibile) con estensione .exe.
Non devi fare altro che lanciarlo (su pc ovviamente) e ti creerà una cartella con all'interno dei file (il vero e proprio aggiornamento).
Poi copi la cartella su chiavetta e la inserisci su porta USB del TV.
Il resto penso lo ricordi...
Ded.
-
d7000 arrivato
purtroppo ci sono molti coni di luce...mi consigliate lo smontaggio?:rolleyes:
-
ti ringrazio per la risposta ....ho gia provato e il televisore mi dice che non c'e niente da aggiornare ma c'è differenza tra 1018 e il 1018.1 come aggiornamento ????
Non vorrei approfittare della tua gentilezza ma sai dove posso trovare dei settaggi ottimali per mysky film e partite e per la ps3 ...????
Grazie ancora e scusami
-
logo luminoso samsung
Citazione:
Originariamente scritto da macgyverx
Ciao ragazzi,
scusate se faccio una domanda un po' stupida, mai ieri ho visto su un centro commerciale il d8000 e quello che non mi piace proprio è l'illuminazione della scritta SAMSUNG in basso al centro.
Non sopporto le spie luminose su un tv acceso (ma anche spento): non so a voi, ma a me l'occhio va a finire sempre lì!
sapete se è possibile disabilitarla?
sul d7000 non mi pare ci sia
Grazie
devi andare nel menu generale e troverai otre al risparmio energia anche la possibilita di attivare o disattivare quando e come vuoi tu il logo luminoso samsung . io personalmete lo tengo sempre spento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pele80
Allora ragazzi, sono interessato alla'acquisto del samsung 46d8000.
ecco l'uso che ne faccio: 50% game ps3, xbox360 50% sd e hd.
Premetto che vorrei sapere come si comporta con i film in 3d, vorrei pure sapere se ha problemi di clouding, vertical banding e o scie di altro genere....
Il nero coem si comporta? Ha macchie bianche?
fatemi sapere, ciao.
Qualche aiuto?
-
Setting.......
Ragazzi sto diventando matto per trovare i giusti setting, non per la perfezione ma un giusto compromesso che mi permetta di godere al massimo questo televisore .....
Ora partendo dal presupposto che ognuno ha il proprio occhio , vorrei sapere i settaggi migliori per vedere film ,calcio e giocare con la play 3.....
Non mi rimandate hai primi post dove ho trovato i settaggi utili inizialmente ma dopo l' ultimo aggiornemanto qualcosa è cambiato e non sono più soddisfatto....
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio aticipatamente
Ciao.
-
Ragazzi ho ritirato stasera il 40d7000,che dire veramente bello,ma con un piccolo difetto,nelle schermate di cambio menu,oppure nelle scene scure nei film ho circa 8 macchie bianche sullo sfondo nero(clouding)le macchie sono posizionate in questo modo 4 hai lati dello schermo,e 4 nei pressi del centro dello schermo,siccome ha tre ore di vita che faccio reimballo tutto e me lo faccio sostituire?
Grazie 1000