Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domande per chi sapesse rispondermi:
1 - col telecomando di sky non posso controllare il volume del tv. C'è un modo per risolvere ????
2 - posso visualizzare le ore di utilizzo del tv ??? ...se si, come ???? [CUT]
C'è qualcuno che sa darmi una risposta ???
C'è qualcuno che sa darmi una risposta ???
Ciao, ieri mi hanno consegnato il 46D8000.
La prima impressione appena acceso ....stupendo.
Poi ho cominciato a fare delle prove e qualche "difettuccio" si nota. Sono dell'idea che la tecnologia sia andata oltre quello che purtroppo sono le sorgenti/segnali a nostra disposizione. Finchè guardo sky hd è stupendo, niente da dire, anche se..........[CUT]
Ho chiesto proprio perchè non sapevo ....grazie della risposta.xche'' vuoi visualizzare le ore di utilizzo,mica hai un plasma![]()
Ho visionato a lungo il vt30, e ti garantisco che non è come dici. La tua idea forse era valida fino a qualche anno fa. Quando ho scelto il D8000 ho giudicato allo stesso livello l'sd dei due tv, ma in hd ho preferito i colori del sam.per quanto riguarda l'sd dovevi prendere un plasma e vedevi che rendeva 100 volte meglio
Messaggio fondamentale in una discussione ufficiale su un televisore lcd...![]()
Ho visionato a lungo il vt30, e ti garantisco che non è come dici. La tua idea forse era valida fino a qualche anno fa. Quando ho scelto il D8000 ho giudicato allo stesso livello l'sd dei due tv, ma in hd ho preferito i colori del sam.
Quando parlavo di "difettuccio" er..........[CUT]
Ciao Marco,
allora io ho un d7000 come te con telecomando cromato e due paia di occhiali, come te.
Il touch pad è la zona che stà intorno al tasto ok delimitata da due righe di color acciaio, sopra e sotto. Questo è il touch pad per internet, il puntatore lo muovi sfiorando con il dito lì, ma non è il massimo.
ma grazie sergio...pensavo che la mia domanda si fosse persa nel forum...sigh...sob...
appena provato ma non funge nel browser? in cosa sbaglio?
per me e' cosi',ma non lo dico solo io,il plasma in generale,specie alcuni samsung ha una resa ottima
non e' cosi' per il d8000 led,tralasciando poi clouding,crosstalk ecc
in hd avrai preferito l'immagine piu' razor del d8000 rispetto al vt30
se per segnale pessimo intendi l'analogico che non e' buono non c'e' tv che tenga
ma grazie sergio...pensavo che la mia domanda si fosse persa nel forum...sigh...sob...
p.s.
appena provato ma non funge nel browser? in cosa sbaglio?