giovanniluigi
New member
Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?
..sono quello dei quesiti difficili... e se proprio non volessi il pre più finale ma rimanere comunque in una qualità buona per la musica e ottima per i film che mi diresti?
...che voglio andare in autodromo con il fuoristrada giusto????
...non pretendo di avere Vivaldi a casa....![]()
Una buona resa sonora non è comune ad entrambi?
No in teoria no! ...ma volendo si dovrebbe poter trovare il soddisfacente compromesso, solo che nel forum ci sono ragazzi troppo precisi...com'è giusto che sia...
e quindi avendo già ascoltato le differenze tra surround e stereo con elementi separati non comprendono più la mezzavia... rimanend..........[CUT]
E' l'ampli che ho io.Mi è capitata oggi un denon 1908 nuovo invenduto di qualche anno fa
ma se ti propongo di scegliere tra un rx v 1071 e un avantage 810?
Consiglio eventuale cambio sinto/ampli HT
Ciao,
mi rendo conto di aver caXXato sull' accoppiata ampli e diffusori
Ampli troppo poco potente...
Il problema è che per il momento sono legato all'altezza max del sinto/ampli, che purtroppo deve essere al massimo di 10/11cm
Avete qualche info da passarmi anche di prodotti magari datati ma sempre 5.1..........[CUT]