il_cantastorie
New member
bada80 ha detto:Hai esercitato una certa pressione o no?
Con il panno in dotazione accendi il televisore e gli dai giusto il tempo di andare un po' in temperatura (una mezz'oretta). Scegli un canale che evidenzi il clouding e nelle aree interessate applichi un movimento circolare applicando una leggera pressione. Dietro la tua pressione vedrai una scia che scomparirà in pochi secondi. Bastano 5 secondi. L'area dovrebbe perdere l'alone biancastro (perlomeno a me è successo così). Io ho anche allentato tutte le viti circa 15gg fa.
Alla fine il mio pannello, che ripeto è un CN01 quindi già poco soggetto, non presenta più traccia di clouding. Infatti dopo il mio post ieri sera ho provato a giocare anche con i settaggi che consigliavano in qualche post indietro (pagina 99 credo). Roba minima ma anche i punti che indicavo prima e che ancora presentavano clouding sono scomparsi.
Ripeto: a parte il problema dell'audio che con un piccolo impiantino Logitech da 50€ (2+1) ho risolto brillantemente sono molto soddisfatto della TV e a parte i contenuti in HD sui quali non ho mai avuto da fare una critica ora mi sento di aumentare il voto della visione dei contenuti SD aspettando che arrivi l'HD sul digitale terrestre. Sky l'ho disdetto un anno fa.
Il cantastorie