Originariamente scritto da Vins_
Mi dispiace, ma devo quotare birillo67, nel senso che ti basterebbe leggere anche solo tutta la pagina 82 per rispondere almeno alla metà dei tuoi dubbi...ho risposto alle stesse domande ad un altro utente (Matthia).
In più, nell'altro thread, quello di indecisione tra toshiba e philips, ti ho consigliato di leggere tutto questo thread e quello della serie xx04H, dove, in entrambi i casi, non solo troveresti tutte le risposte che cerchi, ma troveresti anche le impressioni e le opinioni dei possessori dei modelli che interessano a te.
Infine, quello "che ti dice un utente" non può orientarti su un acquisto del genere: leggi, fai domande, prova a farti un giro nei c.c., e poi valuta, ma prima col tuo occhio....che poi è quello che facciamo tutti ;)
Philips e Toshiba sono i migliori, da quello che i miei occhi hanno potuto percepire, nella gestione dell' SD, poi: se vuoi comperare un tv in base alla sua capacità o meno di leggere film via usb, mi sembra un pò riduttivo....ti compri un lettore da tavolo con uno scaler decente e sei a posto ;)
Scusa la pignoleria, ma davvero, le risposte che stai cercando traboccano in queste 80 pagine...altrimenti si aprla sempre delle stesse cose.....e non si va mai avanti!!!
Te lo dice uno che, come tutti qui dentro, prima di postare una domanda o fa una ricerca o si legge tutti i post presenti....so che si perde del tempo, ma impedisce che tutti facciano la stessa domanda all'infinito, intasando i thread!!!....e tra l'altro è anche specificato nel regolamento!!!
Buona scelta. ;)