Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è normale lo fa anche coi samsung e coi sony e sempre prima della partitahardware.roberto ha detto:Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di Voi con CAM SAMSUNG
ha continui problemi di "FREEZE"... e si è costretti a chiudere e riaccendere il TV per ripristinare il funzionamento.
Grazie a Tutti.
ma l'8664 non è 40?d-lab ha detto:Ragazzi, da ieri il mio 42 8664 é nel salone a far mostra di se.
.
pomiss ha detto:ma l'8664 non è 40?
beh questo non è propriamente normale.. http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_mrgreen.gifd-lab ha detto:E' normale che quando schiaccio il tasto del telecomando e mi appare la griglia dei canali selezionabili ho un orgasmo??
hardware.roberto ha detto:Per motivi di lavoro ( che brutta roba ) e di tempo sono rimasto orfano del forum per parecchi mesi......Insomma... mi SIETE MANCATI...
![]()
d-lab ha detto:@pomiss
Infatti é l'8684,
Berseker86 ha detto:in merito alla questione angolo di visione, qualche pagina fa l'utente Jess diceva invece che l'angolo di visione di questa serie era ottimo... come mai opinioni così discordanti?
jacopo7 ha detto:ragazzi oggi prendo la tv.. mi servirebbe sapere da chi è + informato di me se è possibile collegare 2 paia di cuffie o tramite wireless o tramite infrarossi.. sto parlando di cuffie (non le classiche tipo mp3) ma di cuffie senza fili..
Chiaritemi un pò le idee..
Grazie!