seriale del decoser mysky
:) attenzione ragazzi, quando vi consegnano il decoder il tecnico scrive il seriale sul foglio di lavoro e noi firmiamo....
quando lo portiamo al centro sky sul foglio che ci consegnano c'è scritto il seriale nuovo e noi firmiamo...
quindi si deduce che senza alcun ombra di dubbio che quando arriva ai loro laboratori per qualsiasi guasto.... attraverso il seriale sanno perfettamente a chi lo hanno consegnato...
è logico che se io tengo sempre il mio decoder
e non lo riconsegno mai a nessuno
è difficile che possano capire se l'ho taroccato
:)
ok ?
ancora problemi con canali Sky..
Riciao a tutti..
avevo già postato il mio problema la settimana scorsa qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1120
Per farla breve, da quando mi hanno installato MySkyHD ho problemi di segnale debole su alcuni canali (Fox, History e altri che non ricordo..) che squadrettano paurosamente e di fatto sono inguardabili.
La cosa strana è che questo accade quasi esclusivamente alla sera/notte, gli stessi canali provati al mattino non danno problemi!! :confused:
Dopo i vostri consigli avevo contattato l'assistenza Sky e ieri è tornato il 'tecnico' di Sky (purtroppo lo stesso della prima volta)..
Dopo aver sostituito i connettori ed un cavo che gli sembrava danneggiato ha fatto i vari test che ovviamente (era mattino) sono andati bene..
Ieri sera riprovo e vedo con dispiacere (ed anche un po' di incazzatura..) che il problema si ripropone sempre sugli stessi canali.. quindi, di fatto, non è cambiato nulla!
Consilgi e/o idee in proposito sulla causa del problema? ed ovviamente su una possibile soluzione? Devo richiamare l'assistenza?
grazie a tutti x l'aiuto..
Luca