Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi autoquoto: è successo di nuovo, con la registrazione di Supernatural, sempre su rai2: il primo episodio, durante il riassuntino iniziale, si blocca, e nemmeno staccando la spina si risolve nullabradipolpo ha detto:Cmnq ieri sera avevo messo a registrare Jericho con il "timer"; stamattina però rivendendolo, dopo i primi 6 minuti (ancora non era cominciata la puntata, stava ancora al riassuntino iniziale) l'immagine si è bloccata, come se non avesse registrato più niente. Facendolo partire dalla fine non si vede nulla, schermo blu. Possibile che la trasmissione del programma fosse in qualche modo criptata sul satellite, e quindi il decoder non abbia potuto registrarlo?
ais001 ha detto:...
- CinemaStar 7K1000.B (tagli che vanno da 160GB a 1TB, con interfaccia SerialATA, form factor di 3,5 pollici e rotore a 7200 giri al minuto)
- CinemaStar 5K320 (con capienza fino a 320GB, porta ancora più in basso consumi e rumorosità, anche perché sfrutta un rotore da 5400 giri)
... maggiori info qui:
-> http://www.hwupgrade.it/news/storag...emastar-7k1000b-e-cinemastar-5k320_26173.html
ZIZZI ha detto:...schermata blu con scritto "ASSENZA DI SEGNALE"(
ZIZZI ha detto:il problema tuo caro MATER ce l'ho anche io ed oramai mi stò rassegnango! ho già perso Grey's Anatomy e ieri la partita di golf su skysport2! programmo la registrazione e quando accendo il decoder, schermata blu con scritto "ASSENZA DI SEGNALE" nessuno sà cosa può essere? questo decoder myskyHD PACE mi pare un grande "pacco"!![]()
tuvoc ha detto:è il mio decoder e o impianto che fa le bizze o ci sono problemi sul satellite.
Mi sono spariti quasi tutti i canali!
MXKelEvrA ha detto:Anche a me lo ha fatto lo stesso problema![]()