• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Ma potrebbe essere il nuovo firmware ad aver causato il problema?
Mio suocero ha anche lui Pana, e stesso problema.
Nessuno di voi lo ha riscontrato?

Può capitare che il TV non riesca più a collegarsi alla rete. Staccando la spina x 10 secondi, senza necessariamente riavviare, il problema si risolve. L'ultimo aggiornamento non ha influito anche se è troppo presto per dirlo visto che è stato fatto da pochi giorni...

Ho messo pure io la cam 4K e i canali li memorizza. Il problema è che non li mette in ordine perché non c’è l’opzione TivuSat quando vai a fare la sintonizzazione dei canali!!!

Ho messo pure io la cam 4K e i canali li memorizza. Il problema è che non li mette in ordine perché non c’è l’opzione TivuSat quando vai a fare la sintonizzazione dei canali!!!

E' un problema che ho avuto con il JZ che ho adesso. Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica e la procedura di installazione ti dovrebbe chiedere se vuoi fare la sintonizzazione con la modalità Tivusat.

Salve a tutti. C'è una soluzione alla guida programmi che fa apparire per un istante un programma precedente e poi appare quello giusto?

salve a tutti dopo 3 anni di utilizzo da ieri non riesco ad utilizzare l'home theatre collegato come sempre alla presa hdmi 2. Non lo vede proprio più sul menu audio. inoltre non parte neanche la chromcast tv sulla hdmi 1 se selezione dal menu input e seleziono la presa 1. ,mentre funziona se avvio la chrèomacast dal telefonino. cosa può essere successo? si sta rompendo il controller hdmi oppure si è sconfigurato?come faccio a ripristinare tutto alla fabbrica ?mi chiede un codice PIN che non conosco

Meglio così, cmq nel caso avessi collegato un decoder Sky al TV, staccalo sempre in caso di temporale, questi decoder sono i primi killer delle porte HDMI dei TV poiché scaricano qualsiasi sovratensione sull'uscita HDMI.