Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
markus_81 ha detto:ma in negozio si contiua a trovare solo da comet o altre catene lo stanno proponendo?
rintintin78 ha detto:Ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate:
- per l'HD
- per l'SD
- per vedere lo sport
e dove posso trovare l'ultimo firmware?
Grazie
almeno a quanto tenere il motion plus per vedere lo sport in HD.rintintin78 ha detto:nessuno che mi aiuta?
Domandone???rintintin78 ha detto:almeno a quanto tenere il motion plus per vedere lo sport in HD.
grazie
samuray ha detto:qualcuno sa se le registrazioni si fanno solo attraverso guide plus+?
lo chiedo xchè molti programmi non vengono mensionati e quindi non sono registrabili. ad esempio stasera x rai 1 la guida si ferma al tg delle 20
DegLion ha detto:Che dicono?
Lucky Black ha detto:1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2
-leggendo parrebbe che abbiano risolto il problema del volume alto con le registrazioni
Fino al 3008 potete andare tranquilli. Comunque sul 3AD del C650 ci sono utenti che hanno aggiornato al 3009 senza problemialice_paola ha detto:A chi lo dici. E chi si sposta dal 3003![]()