è quello il problema, devi usare il pc share della samsungCitazione:
Originariamente scritto da wileD
Visualizzazione Stampabile
è quello il problema, devi usare il pc share della samsungCitazione:
Scusa, mi sono scordato di scrivere che il il pc share della samsung l'avevo installato (e il problema era lo stesso), ma poi ho letto da qualche parte che con Vista non serve; l'ho disintallato ed ho visto che per gli avi funzionava lo stesso..... magari proverò ad installarlo di nuovo ora che ho recuperato anche altri player ed altri codec per WMP...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
grazie
wd
Penso tu sia sufficientemente OT in questo thread... Comunque sia, è un problema del pc, ti mancano codec.Citazione:
Installa questo e vedrai che tutto funzionerà :)
http://shark007.net/vistacodecpackage.html
Cosa significa OT???Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Comunque, prima di scrivere qui, ho installato altri codec (es: Combined-Community-Codec-Pack-2009-09-09) e non ho risolto il problema; proverò anche questi....
grazie
Off topic, il thread è relativo al c750, non al c6000. Comunuqe, prima di installarli, elimina tutti gli altri codex che hai :)Citazione:
se usi pc share manager non servono i codec, attento solo ad autorizzare il dispositivo (dal menu "condividi")
A tal proposito cosa sarebbe sto imposta politica dispositivo?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
serve ad autorizzare il server dlna ad interfacciarsi con i vari dispositivi.
Ieri ho visionato una notevole quantita' di video in 3D e complessivamente sono rimasto molto soddisfatto. Mi sto sempre piu' convincendo che la qualita' del TV e' tale da poter riprodurre egregiamente in 3D, la differenza la fanno i file sorgenti. Alcuni rendevano proprio bene altri meno.
Tra le altre cose giocando con il player video ho piacevolmente scoperto che e' in grado di riprodurre i sottotitoli (io ho provato con un file in formato .srt) e ha anche un menu' dedicato per impostare la codifica del sottotilo, la dimensione delle scritte a video nonche' la sincronizzazione con il video.
Grandee Spau ;) veramente interessante .Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Potrei sapre di quali portali ti avvali per vedere video con associati files .srt anche in PM :D
Grazie .
Ciao ho visto che è stata rilasciata sul sito inglese la versione 3006.2 ....qualcuno ha provato ad installarla?
Ha dei bug sull'internet@TV, aspetta che sta uscendo il 3007
Azz..e che sei veggente? :DCitazione:
Originariamente scritto da Huracan
Quale versione stai usando adesso huracan?
Grazie
L'ho letto su un altro forum, il firmware 3006.2 migliora sensibilmente l'esperienza 3D ma per errore porta l'internet@tv a una versione precedente e diverse applicazioni non funzionano.
A questo scopo è imminente il rilascio di un nuovo firmware.
Io ho il 3003.
ciao
RISOLTO... ho disintallato tutto.... ho lasciato solamente VLC mediaplayer (che serve per vedere il formato mvk) ed ora funziona tutto. Mi sono ricordato che avevo installato dei codec prima ancora di acquistare il Tv, si vede che creavano dei conflitti..Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Scusate se sono OT, ma credo che la procedura e i problemi siano gli stessi anche con il c750.
Grazie per l'aiuto
WD