[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

registrazione

qualcuno sa se le registrazioni si fanno solo attraverso guide plus+?
lo chiedo xchè molti programmi non vengono mensionati e quindi non sono registrabili. ad esempio stasera x rai 1 la guida si ferma al tg delle 20

samuray ha detto:
qualcuno sa se le registrazioni si fanno solo attraverso guide plus+?
lo chiedo xchè molti programmi non vengono mensionati e quindi non sono registrabili. ad esempio stasera x rai 1 la guida si ferma al tg delle 20

Io registro solo con guide+
Se il programma non è presente nella guida devi impostare la registrazione manuale, andando nella voce "agenda" sempre in guide+.
Da qui puoi impostare manualmente il canale, il giorno, l'ora di inizio e di fine, la frequenza e salvare il nome della registrazione.

P.S. Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento il 3009.2 qualcuno lo ha già provato?

Ciao a tutti, sono luca.

Acquistato lo scorso venerdì un 40c750 ma non posso ancora postare alcun commento in quanto il we è stato assorbito dai miei bimbi.

Per quanto riguarda l'ultimo fw 3009 ho letto un po' di post dei ns cugini che hanno acquistato la serie c7000-c8000 (utilizzano lo stesso fw), e ne sembrano entusiasti. Non so se è troppo semplicistico trasferire i loro commenti anche sul ns modello, ma se il buongiorno si vede dal mattino......

State bene

A voi risulta non essere disponibile on line l'ultimo firmware e ne tanto meno quello precedente?
Strano....si dovrebbe aggiornare esclusivamente da usb?
Mi son perso qlcs? ;)
Ciao

questo il change log

1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked

leggendo parrebbe che abbiano risolto il problema del volume alto con le registrazioni

dal thread del C650 pare che con questo nuovo firmware non sia più possibile attivare il pvr, non so se sul C750 abbiano disabilitato anche mhp, quindi occhio...

DegLion ha detto:

Ciao,

Mi risulta difficile sintetizzare 15 pagine di commenti. Comunque in generale dicono immagini più definite, anche per sd, e un nero strabiliante.

In compenso io non ho ancora trovato un settaggio che mi aggrada per sky sd (non ho ancora il decoder hd!)....qualsiasi suggerimento è benvenuto!

A presto, luca

Lucky Black ha detto:
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2

-leggendo parrebbe che abbiano risolto il problema del volume alto con le registrazioni

Si è vero l'hanno risolto in questo modo :

non è più possibile effettuare registrazioni programmate, ma solo registrazioni in timeshift...:(

Adesso mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento..... gr.....

strano , che abbiano levato le registrazioni programmate... sicuramente lo risolvono con il prossimo firmware, alla fine sto ancora con il 3003 che mi pare ottimo