:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
adesso funziona....però non è incluso il kit 3d .... quindi considerate almeno altre 200 euro....:(
Citazione:
Originariamente scritto da diarma
nessuno sa niente?
secondo voi perchè sul sito mediaworld costa di più il 46pfl9705h del 46pfl9705m anche se tutti e due in offerta? non dovrebbe essere migliore il secondo? :confused:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Dopo alcuni mesi passati ad addentrarmi nell'intricato settore degli HDTV, e soprattutto cercando di evitare le solite discussioni sul "migliore" LCD, penso di essere arrivato alla scelta finale: 40pfl9705m. Spero di aver fatto una buona scelta.
Vorrei fare una sola domanda ai possessori di questo LCD, e cioè chi l'ha provato cosa può dire del 3D? Per ora non è una mia priorità, ma in futuro non nascondo che potrei acquistare il kit 3D e vorrei saperne di più da chi l'ha già provato.:)
Il 9705 monta un pannello UV2A, mentre il 9704 un ASV classico.Citazione:
Originariamente scritto da diarma
Pare che in quanto a nero e contrasto sia migliore il pannello del 9704.
da dove ricavi queste certezze? :eh:
walk on
sasadf
Esatto !!!Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Pronti via! Ordinato il 46 M/08 nell'offerta MW. Daltronde a quel prezzo non si poteva più aspettare! :D Incrociamo le dita .... :sperem:
A questo punto credo che siano forniture diverse, visto la differenza abissale di prezzo di listino sui due prodotti (probabilmente ufficialmente si stanno abbassando di prezzo, visto che manca poco al 2011).Citazione:
Originariamente scritto da megg
bravo complimenti per l'acquisto!!
io ci rifletto ancora stanotte poi deciderò...
sul prezzo sono d'accordo con te visto che all'estero lo stanno già vendendo con il kit 3d incluso...
e siccome sono interessato al 3d ero titubante solo x questo....:D
Citazione:
Originariamente scritto da xylon
FERMI TUTTI, NON COMPRATE LA SERIE A LED 3D READY SENZA AVERLA PRIMA PROVATA CON GLI OCCHIALINI DAL VIVO, E NON SU YOU TUBE!!!
Mi allaccio a quanto sopra perchè sono appena tornato da una Cinema Experience di Philips e il risultato è:
viva philips ma per ora solo nel formato 2D.
Il 3D meglio lasciarlo a chi ha speso soldi da subito e ha creduto in questa tecologia, come ad esempio Sony che occhialini alla mano, nel confronto, mi ha deluso molto meno, anzi quasi quasi stavo per comprami un sony 3d.
Fortunatamente sono tornato lucido dopo aver visto un Philips in 2D che massacra la concorrenza grazie ai brevetti Ambilight e perfect pixel , ovveroil mio fantastico 9603 che non abbandonerò mai e per nessun sony al mondo.
Ma sul 3D la prova sul posto e con un gudizio obbiettivo non mente, è troppo presto e l'effetto crosstalk disturba davvero troppo la visione del philips 9705, a tal punto che non mi sembra giusto spendere così tanti soldi, ci sono tv 2d più vecchie a prezzi ormai più bassi.
A presto, se avete domande chidete pure, son un grande appassionato come tutti voi!!
Grazie per il chiarimento.:)Citazione:
Originariamente scritto da exthrahell
Comunque come avevo detto nel messaggio precedente il 3D non era una caratteristica imprescindibile per l'acquisto della TV, anzi. L'importante è la resa in 2D sia in HD (soprattutto) che SD, ed in questo il 9705 mi ha totalmente convinto togliendomi l'ultimo dubbio che avevo ancora e che mi faceva pensare anche al Sony 40NX710. Anche quello un ottimo TV, ma alla fine ho deciso per il Philips e l'ho già ordinato da MW.
Appena arriva vi scriverò le prime impressioni a caldo.;)
Aggiornamenti 3D:
Ho configurato il televisore seguendo questi consigli sul 3d e devo dire che qualcosa è migliorato passando da un OSCENO a MEDIOCRE. ALmeno così però puoi cominciare a pensare di vederlo in qualche occasione. Ovviamente queste impostazioni sul NON 3D sono oscene:)
contrast 80
brightness 65
color 60
Sharpness 2
noise reduction Off
tint-hue desirable (custom)
Desired tint-hue
--Red 105
--Green 109
--Blue 107
Perfect Pixel HD
--natural Motion Off (gives very fake unnatural movement I think)
--400Hz Clear LCD ON
--Superresolution ON
--Perfect Contract Maximum
--Dynamic Background Off
--MPEG Reduction Off
--Color Improvement Off
--Gamma -2
Lightsensor ON
Screen Edges 4
ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da nicola alfonsi
preso oggi e lo sto settando collegamenti al pc e ok
scusa nicola ma come ai fatto a settarlo a tuo piacimento sicuramente son imbranato io ma non riesco a trovare i passaggi cioè me li da ma non riesco ad entrare nel menù bhooooooo.
allora tv 46pfl9705h/12
assemblato in hungary
data vn1b1038
nessun fischio o rumorini vari(almeno per ora)
lunica cosa e che forse alla distanza di 3 metri il 46 e un po troppo grande ( meglio grande che piccolo:D )
Nicola se mi puoi indicare i passaggi per settarlo ti sarei grato anche in mp
ciao nandi53