Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
testato il sw 1.00.16 scaricato dalla humax, smarcam e mediaset
test fatto anche con la7carta+ a 12,5 ovest tutto bene;
anche i precedenti sw lavorano con la smarcam, ultimi test effettuati con il sw 1.000011 su humax 2000, abbiamo adesso il vero decoder unico!!!!
-
disponibili i setting aggionati per dual feed
-
Ciao strigheta
quando con formula per HD ricarico tutti i setting e i preferiti mi fa vedere l'interfaccia in Inglese, mi sballa l'orario, e non mi da piu la trasparenza al 75% come io ho impostato anche da programma.
ogni volta io spengo completamente il decoder ( per risparmio energetico) . ;)
quando riaccendo , ancora tutto in inglese......
e rimetti tutto a posto, che pal...pebre !
:mad:
hai qualche dritta?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
quando con formula per HD ricarico tutti i setting e i preferiti mi fa vedere l'interfaccia in Inglese, mi sballa l'orario, e non mi da piu la trasparenza al 75% come io ho impostato anche da programma.
grazie
devo controllare anche sul mio humax 2000, mi pare strano che le impostazioni non si possano cambiare e salvare, che sw hai e di quali setting parli, motorizzato o dual feed, presi da digital*****, cmq domani dovresti trovare pubblicati dei setting aggiornati, attualmente lavoro con il sw 1.00011 che permette gli HD di thor
-
ciao
come software ho l'ultimo HDXSCI 1.00.16
per i setting
Formula Ver NH 1.01_EU
parlo dell ultima voce a dx dove si settano la lingua la trasparenza ecc.
-
Citazione:
ciao
ho l'ultimo HDXSCI 1.00.16
parlo dell ultima voce a dx dove si settano la lingua la trasparenza ecc.
ho verificato, io non ho nessun problema, se imposto una lingua e/o una trasparenza quella rimane, se la voglio cambiare poi resta cambiata, attualmente ho sw 1.00011 all, non ricordo l'esito del sw 1.00.16 che da alcune settimane non utilizzo, la conferma la possono cmq dare altri utenti
-
ma tu che fai
scarichi da decoder , modifichi e poi ricarichi sul decoder?
potresti provare con il FW ...16 ?
grazie
-
Citazione:
che fai
scarichi da decoder , modifichi e poi ricarichi sul decoder?
potresti provare con il FW ...16 ?
al momento non ho intenzione di tornare al sw 1.00.16, non è chiaro cmq quello che hai chiesto, io quando modifico dal decoder restano quelle impostazioni sia con il decoder acceso sia con lo spegni accendi, insomma non ho notato la tua problematica;
per l'editare i canali il lavoro lo faccio direttamente sul decoder fin dove è possibile, altrimenti lavoro con il formula come con itv Hd e i canali interattivi di premiere, cmq ci sono i setting gigiilbullo aggiornati per dual feed e motorizzato freschi freschi
-
per chi ha problemi con erosport HD di sky e diablo provi ad installare sull'humax 2000 il sw 1.000011, qualcuno ha problemi con il sw 1.0016?
-
Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
problemi con erosport HD di sky e diablo provi humax 2000 il sw 1.000011, qualcuno ha problemi con il sw 1.0016?
mi autorispondo con sw 1.00.16 eurosport HD sky italia visibile, nessun problema, il sw 1.0000011 all che anch'esso funziona serve solo con gli HD nordici con sr 30.000
-
pubblicati nuovi setting motorizzato sky italia, thor HD, aggiunto 31,5 ovest la7 serieB feed etc;
la dragon non accetta alcun compagno di ventura
-
Boot
Da quando ho caricato il nuovo firmware ..16 e accendo l'umax dal telecomando mi appare sul display la scritta boot e ci vogliono parecchi minuti prima che funzioni, almeno che non lo spenga e lo riaccendo da dietro. A qualcuno è capitato questo problema?
-
Sì, e infatti ho rimesso subito quello precedente.
Ciao.
-
Alla fine quale versione di firmware mi consigliate di installare visto che la 1.00.16 con il mio impianto a doppio occhio non va?
-
Non saprei, io ho la .07 che va benissimo e le successive versioni mi hanno dato sempre dei problemi perciò per ora non la cambio.
Ciao.