avmcis ha detto:Io ne avevo gia' parlato, ma in questo forum si tende solo a sottolineare i pregi, non mi sembra molto obiettivo, cmq, diminuendo il cut off del verde il difetto si ridimensiona un poco. Purtroppo questo difetto si manifesta nelle immagini abbastanza veloci, pertanto non lo puoi notare se vedi il tv con filmati dimostrativi, direi che è piuttosto sgradevole e fastidioso, spero scompaia utilizzando sorgenti in hdmi altrimenti dovro' proprio ricredermi sulla bontà del mio acquisto.
saluti
Non credo si tenda solo a sottolineare solo i pregi; ne avevamo parlato un pò tutti (ankio in precedenza). Penso che questo forum sia molto obiettivo in quanto l'argomento é stato pluritrattato, così come le eventuali soluzioni che sono molteplici, tra cui cito: diminuzione cut-off, diminuzione colore, colore freddo, diminuzione nitidezza etc.). Mi dispiace per il tuo ripensamento ma per quanto mi riguarda l'Hitachi non lo cambierei neanche con il Pio 436FDE/XDE, in quanto lo ritengo superiore come gamma di colori (lo spettro é più ampio).
Inoltre collegato ad una fonte digitale "pulita" (nel mio caso un Home Theatre PC con sk Video Raden 1900XT), non c'e' traccia né di retinatura ne tantomeno di effetto "mpeg".
più che nelle immagini veloci si manifesta nelle immagini medioscure, sature di colore e con dominanze rosseavmcis ha detto:nelle immagini abbastanza veloci
Ultima modifica: