Visualizzazione Stampabile
-
ho 55 KS9000, 2 domande...
- come mi accorgo se sto sfruttando l HDR? esce un avviso? un etichetta grafica da qualche parte? perchè ho provato a vedere filmati HDR su YT e su Netflix ma non so se realmente erano attivi... purtroppo non ho ancora nulla collegato in HDMI con HDR (tipo PS4 PRO o simili)
- come mi accorgo a che risoluzione sto andando su youtube e su netflix? perchè su Playstation e Sky basta che da source clicco nuovamente la sorgente e in alto a destra mi dice la risoluzione in uso... 720p, 1080p, 2160p invece nelle App non dice nulla e non riesco a capirlo... da YT ok viene il bollino 4K, netflix non so...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fra1985
I miei dubbi erano circa la necessità di avere maggior distanza dal muro (vedi QUA).
Io preferirei avere tutto a filo.. vorrei capire da voi possessori se
A. Non ci s..........[CUT]
Surriscaldamenti non ne sento.....dal muro sporge circa 6cm la tv.Per i cavi,quando mi hanno fatto la parete nuova,ho fatto murare un tubo in plastica nel muro,dove ho fatto passare tutti i cavi ;)
-
Io ho il 65ks8000 ma penso sia lo stesso. Per l'hdr a volte mi compare un avviso in alto a sinistra ma non sempre. Se sei in modalità non speciale e avvii un filmato in HDR prova a vedere nella modalità di visualizzazione avanzata se ti ha aumentato la retroilluminazione a 20. Se si è perchè sta riproducendo un filmato in HDR. Lo stesso non succede se sei in modalità gioco purtroppo.
-
Citazione:
zorro
Se ha difetti evidenti Te ne accorgi sicuramente mica fino ad oggi sentivi solo la radio
semplicemente FANTASTICO
-
Citazione:
Volatile
Surriscaldamenti non ne sento.....dal muro sporge circa 6cm la tv.Per i cavi,quando mi hanno fatto la parete nuova,ho fatto murare un tubo in plastica nel muro,dove ho fatto passare tutti i cavi ;)
Ma i cavi poi ti danno problemi quando li attacchi al TV?
Io pensavo di andare su un supporto fisso che distanzia il,TV dal muro di circa 1,5 cm...
-
Citazione:
fra1985
Ma i cavi poi ti danno problemi quando li attacchi al TV?
Io pensavo di andare su un supporto fisso che distanzia il,TV dal muro di circa 1,5 cm...
Io l'ho "appeso" in questo modo e non riscontro nessun problema. I cavi passano in una canalina in plastica esterna.
-
-
Citazione:
Gnello
Qualcuno ha la soundbar?
io tengo la soundbar sony e la rileva e la gestisce in pieno col telecomando! :-)
ho sincronizzate anche le cuffie bluetooth uakey da 9.90 cioè perfette!!!
-
Citazione:
Gnello
Qualcuno ha la soundbar?
Io ho questa Samsung, viene gestita completamente in Wireless
http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-F750/ZF
-
-
Citazione:
dadi70
Come ti trovi? Dove l hai presa? Quanto costa?
-
Citazione:
aguti
Io l'ho "appeso"
in questo modo e non riscontro nessun problema. I cavi passano in una canalina in plastica esterna.
Io l'ho distanziato di 10cm come consiglia il manuale per una corretta ventilazione
-
Citazione:
Gnello
Come ti trovi? Dove l hai presa? Quanto costa?
ormai purtroppo non è più in commercio ha circa 2 anni e costava appena uscita sui 700€ è spettacolare, ovviamente non l'ho pagata 700€
-
Citazione:
vincy1015
Io l'ho distanziato di 10cm come consiglia il manuale per una corretta ventilazione
Da quello che ho capito il manuale, per una corretta ventilazione, suggerisce di lasciare 10cm di spazio ai lati del televisore, non dal muro sul quale è installato.
Manuale
-
Preso il modello UE65KS9500...Proveniva dal D8000.
Non riesco a parlarne male.
Certo dei coni di luce o fasci luminosi su fondo nero se metto un video su YouTube non in 16:9 e lascio impostazione tv in 16/9 si intravedono.
Ma parliamo di un problema che va via con la calibrazione della tv.
Ieri x la prima volta ho visto 10 minuti di film su infinity in 4k con HDR.
Beh...sarà che era la prima volta ma al buio e con il 5.1.....SEMPLICEMENTE PERFETTO.