Visualizzazione Stampabile
-
Si ma alla fine della fiera con sconti vari arrivi pressappoco a più di quanto lo trovi online da siti seri, quindi una presa per i fondelli.
On line hai diritto di recesso per legge (e non per cortesia aziendale) per qualsiasi motivo entro 14 giorni.
Da siti seri te lo cambiano tranquillamente se arriva rotto, spesso hai il servizio di installazione in casa, che se uno ha paura di sorprese è da preferire e talvolta è pure gratis vedi Eprice.
Te lo mandano a casa con doppio imballo vedi gli stockisti.
Puoi fare rateizzazione tranquillamente ed estensioni di garanzia, anche se conviene farli con la casa madre.
Per me i negozi fisici avevano un senso quando esistevano quelli dedicati a determinati settori in cui ti riceveva personale veramente preparato e non venditori di fumo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chigo
Si ma alla fine della fiera con sconti vari arrivi pressappoco a più di quanto lo trovi online da siti seri, quindi una presa per i fondelli.
On line hai diritto di recesso per legge (e non per cortesia aziendale) per qualsiasi motivo entro 14 giorni.
Da siti seri te lo cambiano tranquillamente se arriva rotto, spesso hai il servizio di installaz..........[CUT]
Sono d'accordo...ma al momento acquistare il 910 a 1.500€ o il 920 a 2.250€ significa risparmiare 200€ per il primo e 500€... rispetto ai migliori prezzi su rete!
Non è poco...
-
Su trova prezzi il 920 sta a 2.395,00 € comprese spese quindi un 145 in più che non è poco, ma girando in rete si possono anche trovare occasioni migliori come quelle di chi ha comprato il 950 a 2500 un po’ di tempo fa.
Avendo pazienza sicuramente ci sarà un adeguamento di prezzo, ste offerte le fanno apposta per contrastare la concorrenza degli on line.
Secondo me anche se c’è uno sbattimento maggiore oggi le garanzie legali migliori ce l’hai con l’on line e soprattutto fare garanzia con casa madre, perché è più difficile che fallisca nell’immediato mentre le catene sono franchising che ho letto non rispondo per i singoli punti vendita.
-
Citazione:
chigo
Su trova prezzi il 920 sta a 2.395,00 € comprese spese quindi un 145 in più che non è poco, ma girando in rete si possono anche trovare occasioni migliori come quelle di chi ha comprato il 950 a 2500 un po’ di tempo fa.
Avendo pazienza sicuramente ci sarà un adeguamento di prezzo, ste offerte le fanno apposta per contrastare la concorrenza degli o..........[CUT]
scusa come fai a richiedere garanzia alla casa madre? per legge la garanzia deve essere gestita dal punto vendita.
-
Parli della garanzia legale dei due anni che se la giocano comunque con l'assistenza tecnica della casa madre.
Io parlavo dell'estensione per altri anni è meglio farla con la casa madre, che tanto per le riparazioni o sostituzioni è sempre lei che se ne occupa.
Ovviamente contattando la casa madre, in questo caso LG tramite sito on line.
Poi se parlavi delle responsabilità fino al primo anno di garanzia, per gli eventuali rimpalli ci vuole l'avvocato.
-
Ma due 950 65" quanto verrebbero?
-
Citazione:
bobo64
Io se ci fosse qualcuno disponibile in questo weekend su Roma a sfruttare la promo 50% di Euronics ci farei un pensierino!
910 o 920 ...
Il negozio Euronics mi ha confermato che hanno esteso la promo anche acquistando 2 prodotti uguali...fanno 2 scontrini...ed ognuno sceglie il metodo di pagamento che preferisce...(anche rateale...ma con un minimo di interessi)
Non ti sembra esagerato lo stesso messaggio in almeno 3 diversi thread (e solo qui era corretto)?
-
Citazione:
Shingetta74
Ma due 950 65" quanto verrebbero?
6000 + 3000 (6k * 0,5) per cui 4.500 a testa. Tanto, ma cmq 500 € in meno rispetto a pigliarlo online
-
su trovaprezzi è un po meno la differenza (sempre buona s'intende) il primo riscontro che di solito viene in mente.
-
Maledetti a prezzo di listino
-
Qualcuno ha idea se e a che prezzo hanno il 55ef950v da euronics?
-
Citazione:
Ryusei
Qualcuno ha idea se e a che prezzo hanno il 55ef950v da euronics?
Di sicuro è disponibile a Comet Ferrara a 2.980 (almeno fino a stamattina)
-
sapete se e quando gli Stock... rimettono li sconto del 10%?
è da un po' che manca...
-
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e devo farvi i complimenti per la competenza e la professionalità che molti di voi manifestano. Sto pensando anch'io all'acquisto di un OLED, frenato dai prezzi che ritengo ancora troppo alti.
Oggi mi sono imbattuto nel sito globtelstore.it che propone i seguenti prezzi:
55eg910v € 1.188,00
55eg920v € 1.799,40
Sembra troppo bello per essere vero ed io, visti i pagamenti proposti (solo ricarica postepay o bonifico anticipato) e la mancanza di opinioni in rete, non me la sono sentita di rischiare. Qualcuno vuole provarci?
-
Con quei prezzi... è un suicidio! :D
Ci avrei rimesso 1000€ dopo neanche 10 giorni...