Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Al prezzo al quale si trova adesso presso un noto rivenditore online, il 910 torna ad essere appetibile anche se raffrontato al 920, considerato che la differenza tra i due modelli torna ad essere di circa 1.000 euro. Non mi deciderò mai.

Per 1000€ di differenza io ho scelto il 910

Ora sono davvero tentato dal 910 a quel prezzo...dite che potrà scendere ancora prima di agosto?

Sera vi scrivo dopo avervi tanto letto ... ormai sono mesi che non riesco a decidermi tra oled e 4k e stavo per prendere il 910v con i 500 euro di sconto.. poi mentre stavo davanti al negozio ho visto la promo e a questo prezzo l'ho preso subito anche se speravo che allo stesso prezzo mettessero anche il 930 ( magari lo fanno domani 😕) ... spero che vada tutto bene ... mi sapete dire che prove dovrei fare quando mi arriva ? Ci sono dei particolari che vanno verificati relativamente a problemi/lotti difettosi noti ?

Cavolo 1290 che prezzaccio! Se scende pure il 920 di 300 euro non vendono più mezzo lcd. Mi sembra strano però che il 930 lo tengono ancora a 1590, a questo punto chi lo compra?

Ultima modifica:
Sera vi scrivo dopo avervi tanto letto ... ormai sono mesi che non riesco a decidermi tra oled e 4k e stavo per prendere il 910v con i 500 euro di sconto.. poi mentre stavo davanti al negozio ho visto la promo e a questo prezzo l'ho preso subito anche se speravo che allo stesso prezzo mettessero anche il 930 ( magari lo fanno domani ��) .............[CUT]
Ti consiglio di fere riferimento alla discussione ufficiale del EC930 http://www.avmagazine.it/forum/141-disc-ufficiali-oled-full-hd/262853-lg-oled-55ec930v-oled-full-hd

Maremma, con questo prezzo di 1.290 euro dagli stockisti per il 910v, mi rivengono i dubbi se conviene spendere il doppio per l'ef950v!!!!! Non ci levo le gambe:muro::muro::muro::muro::muro:

Io aspetto luglio prima del trasloco e me la rischio sperando di non mangiarmi le mani se saranno tutti di nuovo a 1500 :mc::muro:

Se questo prezzo restasse stabile nel tempo non avrà neanche più senso cercare un plasma top usato: perché spendere oltre 1000 euro per un tv usato, fuori produzione e fuori garanzia?

Segnalo ll 910 a 1290euro dagli stokisti, mi è arrivata l'offerta email....

scusate non mi ero accorto che sra già stato segnalato...

Ultima modifica:
Cavoli, non mi deciderò mai.... Stavo aspettando che calasse ancora il 920. Adesso c'è il 910 a 1000 euro meno.
Cosa mi consigliate?
1) non ho fretta particolare
2) ci guarderò sky hd + ps4 + blu ray
3) distanza media dal tv è circa 2,5 metri
4) il prossimo tv lo comprerò tra altri 10 anni

A questo punto direi 910. Voi?

Da unieuro sta a 1500 euro con possibilità di finanziamento in 20 mesi tasso 0! Ovvero vai lo porti a casa e paghi 75 euro al mese...credo non si possa fare di meglio...

Scusate, se il problema è il non poter fare acquisti rateali su siti come gli Stock.... fatevi una carta revolving e con 65 euro al mese vi siete pagati il TV. Ovviamente appena acquistato il TV prendete le forbici e tagliate la carta in 1000 pezzi :D