Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prendi il 910 subito (ci sto pensando anche io)!!!Cavoli, non mi deciderò mai.... Stavo aspettando che calasse ancora il 920. Adesso c'è il 910 a 1000 euro meno.
Cosa mi consigliate?
1) non ho fretta particolare
2) ci guarderò sky hd + ps4 + blu ray
3) distanza media dal tv è circa 2,5 metri
4) il prossimo tv lo comprerò tra altri 10 anni
A questo punto direi 910. Voi?
prendi il 910 subito (ci sto pensando anche io)!!!
però perdonami ma perché vi ostinate a tenere il tv per 10 anni? al massimo tra 2 anni lo rivendi ci perdi un po' e ti prendi il modello nuovo...
Cavoli, non mi deciderò mai.... Stavo aspettando che calasse ancora il 920. Adesso c'è il 910 a 1000 euro meno.
Cosa mi consigliate?
1) non ho fretta particolare
2) ci guarderò sky hd + ps4 + blu ray
3) distanza media dal tv è circa 2,5 metri
4) il prossimo tv lo comprerò tra altri 10 anni
A questo punto direi 910. Voi?
L'ostinazione è dovuta ad un mero aspetto economico...
Se la compro oggi a 1290, tra due anni a quanto la rivendo? 600? 700? Facciamo 700: mi è costata circa 300 euro/anno. Tenendola 10 anni mi costa circa 130 euro/anno. Ovvio che nel primo caso avrei sempre un tv nuovo, ma i soldi preferisco spendermeli in altro.
Poi ognuno dei suoi soldi fa quell..........[CUT]
mah non lo so, non è che la sfida si giochi solo sull'oled, cosa che a noi in questo thread puo sembrare. Se avessero voluto rispondere a unieuro dovevano fare "sconto 10% su tutto"
......se la compro oggi a 1290, tra due anni a quanto la rivendo? 600? 700? Facciamo 700: mi è costata circa 300 euro/anno. Tenendola 10 anni mi costa circa 130 euro/anno
[CUT] In pratica per vedere 4 filmati a 4k la gente compra questi tv che di contro si vedono peggio sotto tutti gli aspetti.
L'ostinazione è dovuta ad un mero aspetto economico...
Se la compro oggi a 1290, tra due anni a quanto la rivendo? 600? 700? Facciamo 700: mi è costata circa 300 euro/anno. Tenendola 10 anni mi costa circa 130 euro/anno. Ovvio che nel primo caso avrei sempre un tv nuovo, ma i soldi preferisco spendermeli in altro.
Poi ognuno dei suoi soldi fa quell..........[CUT]