Se mi dici a che minuto comincia la scena provo col mio 930.
Visualizzazione Stampabile
Dexter, non sono a casa fino a tardi purtroppo, ma sarà più o meno dal minuto 20 in poi...se vai avanti veloce ci arrivi subito...mi faresti un bel favore...almeno saprei che qualche esemplare a posto in giro c'è!
Ciao, avrei bisogno dì sapere questa cosa da qualcuno dì voi sicuramente più esperto., quindi, se collego al TV: Xbox, chiavetta usb, quindi periferiche con uscita audio in digitale riesco a fare uscire l audio dì queste periferiche attraverso l uscita av =scart, mi sarebbe utile per potere utilizzare il mio vecchio 5.1 e cuffie con Jack dite che si può fare???? Grazie
Ma è normale che l'uscita ottica non sia influenzata dal controllo volume? Se premo mute continua a suonare l'ampli!
Comunque, come già accennato, il "problema" più evidente di questo TV è sicuramente la gestione del movimento, che a dire il vero si nota esclusivamente nelle partite su sky, si nota una certa perdita di definizione. Credete che con qualche aggiornamento la situazione possa migliorare oppure per il momento da questa tecnologia di più non si può ottenere?
Stò per fare il passo.
Mi sono fatto passare il Tv in questione sul segnale Sky che avevano il resto delle Tv e non sul solito Demo. Beh tenendo conto che ognuno avrà avuto i suoi settaggi anche sballati, per me la differenza si vede davvero. Spero davvero di fare la scelta giusta.
Ma vorrei un paio di informazioni se possibile:
-La differenza di 20W con la 930 comporta la neccessità di una Soundbar?
-Non ho visto i connettori component sono sotto la mascherina? E lo stesso dicasi per la Scart, dov'è (mi serve per un vecchio dispositivo)
Grazie
Ma anche questo 910 si puo trasformare in ita con la solita procedura come il 930?
Le partite si vedono male solo su sky?
Che ne pensate del prezzo attuale?
Qualcuno conosce il samsung 55js8000? E' proponibile il paragone? Costa 1350
Grazie
Non è che le partite si vedano male, si nota una perdita di definizione nei movimenti, probabilmente dipende dalla pochezza del segnale sky, purtroppo questa TV mette in evidenza tutte le magagne. Sappi però che regala grandi soddisfazioni visive.
Grazie Dexter. Proverò a farmela cambiare di nuovo...
Scusate ma il film
Io sono leggenda
Per provare il difetto lo avete scaricato o è in bluray