Proprio perchè serve esclusivamente per la visione di film in dvd e non di videogiochi...reload ha detto:Infili il dvd nella xbox e la calibri con quello! Perché non andrebbe bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Proprio perchè serve esclusivamente per la visione di film in dvd e non di videogiochi...reload ha detto:Infili il dvd nella xbox e la calibri con quello! Perché non andrebbe bene?
fausto93 ha detto:Proprio perchè serve esclusivamente per la visione di film in dvd e non di videogiochi...
Infatti non mi sembra molto lo spazio della agila tra il portellone ed i sedili anteriori , cmq l'ingombro della scatola è 148x83x27 , ciao .el.carlito ha detto:ok grazie ma se nella tua opel astra è entrata giusta giusta penso che nella agila non vada....
provendj ha detto:@carlito
come ho già detto , io lo scorrimento l'ho fatto solo 1 volta x prova ; tranquillo xchè al cambio canale o alla riaccensione vedi per pochissimi minuti il precedente logo poi si stampa il successivo .
Insomma , stampaggio si ma senza patemi d'animo e senza rendersi schiavi .
Un pò come le auto ; più le tratti bene più ti lasciano a piedi .
Almeno questo è il mio metro di giudizio che sicuramente sarà sbagliato , ma se devi farti un plasma e renderti schiavo di esso , la scelta dovrebbe ricadere su altro pannello , ciao .
el.carlito ha detto:Lo ho appena preso.Entrato nella agilaCiao
Valnir ha detto:ho da farvi una domanda sull'audio... praticamente quando guardo un film .avi / .mkv da lettore interno si sente strano l'audio cioè gli effetti ambientali (pioggia, esplosioni, spari, etc..) sovrastano la voce degli attori e devo impostare l'audio in "voce cristallina" per ribilanciare correttamente la cosa... (perdendo però definizione sugli effetti sonori)...
è come se l'audio rimanesse una sorta di 5.1 e mancasse il centrale...
notate anche voi una cosa del genere?
da comprare all'istante!Kontiki ha detto:A 598,90 € è una televisione da compare, o i difetti veri o presunti di cui si parla tanto (buzzamenti vari, ritenzioni d'immagine, fantomatici eterni rodaggi), sono così gravi al punto che sarebbero comunque soldi quasi buttati via ?
mah...dipende da te, da cosa ti aspetti, da cosa "vedi" (o meglio, da cosa noti...). io non sento buzz di sorta, la ritenzione c'e', ma e' trascurabile e il livello del nero mi sembra ottimo (vengo da un CRT 21" SilverCrest...), per cui io i miei soldi li ho spesi benissimo, almeno per il tv...quello che mi delude e' skyhd, sinceramente mi aspettavo di piu', ma questa e' un'altra storia...Kontiki ha detto:considerando il normale uso che si fa di una tv, ovvero guardare programmi televisivi e film, standosene comodamente seduti sul divano a 3 metri di distanza in una normale casa, alle volte al buio, alle volte con illuminazione artificiale, alle volte con illuminazione naturale, questa impressione d'immagine, questo buzz, questo nero non nero, questo bianco non bianco, sono trascurabili... o sono così evidenti da far pensare di aver speso male i soldi ?