si giusto seghettato! :DCitazione:
Originariamente scritto da laba
il cavetto non ce l'ho..devo cercare dove prenderlo..cmq grazie per i consigli!
Visualizzazione Stampabile
si giusto seghettato! :DCitazione:
Originariamente scritto da laba
il cavetto non ce l'ho..devo cercare dove prenderlo..cmq grazie per i consigli!
ANChe io oggi ho collegato la WII con il component cavo pagato 5 euro adesso provo i settaggi del
ts7900hd e poi vi dico,
oggi ho fatto una scelta che va controcorrente al plasma ma ho dovuto...
ho fatto prendere 2 tv ad un amico e tutti e 2 led. un 42 samsung e un 46 philips.
solo per un motivo lui e un fulminato delle console di gioco in uno attacca la WII e nell 'altra la PS3 e sta ore e ore a giocare e per via del rodaggio che non c'era verso di farglielo fare , per via della ritenzione ho preferito non fargli prendere il plasma, se no gia lo vedo che mi insultava a vita :D .
ciao alla prox.
ciao!! scusa, dove lo hai trovato a quel prezzo? lo voglio anche io! :DCitazione:
Originariamente scritto da ATArino
Va bene il dvd di Zucchero in concerto dal vivo per fare il "rodaggio?
Anche perche'a mio figlio di 18 mesi guardando zucchero favorisce la nanna:p
dimenticavo
per leggerlo -
dvd bluray sony s370
per ascoltarlo - impianto onkio tx-ds696 + casse boston vr20+centrale e sub sempre boston
la pecca le posteriori celestion
ciao ragazzi.
un consiglio e un appello disperato.
l'appello disperato è questo. un mio amico è venuto un giorno a provare assassin creed per ps3 e visto che lui ha un mivar 14 pollici si rifiuta di giocarci a casa sua ed è una settimana che per 10 ore al giorno è attaccato al mio samsung. ieri sera ci siamo messi a guardare un film e in maniera allucinante si vedeva lo stampo della barra della vita del gioco.
ora so che questo pannello soffre notevolmente di ritenzione e anche quando, per esempio, dalla modalità mediaplayer scegli un film, per un pò vedi la ritenzione del relativo menù, però bastano 5 minuti di visione del film o vai di lavaggio pannello e la ritenzione va via. non ho mai avuto problemi quindi di stampe varie, sia di loghi o menù. insomma, non mi sono mai fatto paranoie perchè non ne valeva la pena, e l'uso stesso del tv mi ha dato ragione.
ma a sto giro le cose sono diverse. appena vista la ritenzione mi sono detto, bhè, che problema c'è, ora guardiamo il film e tra 5 minuti se ne andrà via come sempre. ma non è andata via. ho guardato 4 ore di film, ho fatto 1 ora di lavaggio e niente da fare.
cosa ne pensate? tra un pò andrà via? è solo questione di aspettare più del solito? o con questo tv è assolutamente vietato giocarci con ps3 ecc..? anche perchè il mio amico, anche ora mentre scrivo è lì attaccato che ci sta giocando..
spero che si tratti sempre di ritenzione e non di stampaggio.
comunque ora gli ho tolto i settaggi di laba e gli ho abbassato tutti i valori. una sorta di postrodaggio sperando che serva a non creare ulteriori danni mentre continua imperterrito a giocare.
p.s. le ore di uso del pannello sono di 400 ore.
il consiglio invece è questo.
dopo quante ore di utilizzo si può iniziare a vedere i film con le loro relative bande nere orizzontali per non dare problemi di ritenzione?
bhè, aspetto una risposta, così al limite se mi dite che la storia della ps3 è un problema sbatto via il mio amico e lo mando a giocare sulla sua mivar.
anche perchè dopo mesi di sbattimento di rodaggio mi rompe che viene qua, si attacca alla ps3 e mi rovina il pannello della tv.
bella regaz!!
Penso tu abbia detto già tutto. Spero che il danno non sia irreversibile, comunque io non insisterei ulteriormente con quel gioco :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ZENTROPA
A parte che prima di comprarsi la PS3 poteva pensare alla tv....BUTTALO FUORI :D
....quindi in base a ciò che hai detto, meglio lasciar perdere la PS3 con questo pannello:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Lo chiedo semplicemente perchè volevo fare l'acquisto(PS3) il Plasma è già acquistato da 10gg:cool:
Non trovi che tra giocare 10 ore al giorno allo stesso gioco e non comprare la PS3 possano esserci parecchie vie di mezzo?Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
giocateci pure 10 ore.......ma cambiate gioco ogni tanto ;-)
Lavaggio, per ore, ogni sera fino a che non arrivi a 1000-2000 ore.Citazione:
Fai patire tutte le sere un bel lavaggio di 1 o 2 ore e anche di più. Vedrai che tutto torna a posto. Usa i settaggi di laba egioca pure alla play goditi il tuo tv ma usa sempre il lavaggio tutte le sere e a lungo almeno finchè non arrivi a 1000. 2000 ore di visione. ciaoCitazione:
Rispondo con un pizzico di ritardo rispetto al post ma credo meglio farlo dietro esperienza .Citazione:
Originariamente scritto da jfk707
I commessi dei centri vendita di solito sono persone a tempo determinatissimo di 3 mesi e spesso non trovi lo stesso nemmeno se ci vai il giorno successivo perchè gli è scaduto il contratto ; specialmente in questo periodo te li assumono per il tempo delle festività per poi liberarsene a Gennaio e come puoi immaginare la loro preparazione è di livello indecente ; non ti dico quanti centri passo prima di acquistare e alla domanda se supporta il modulo CAM HD ( CI+ ) , alle loro risposte ti getteresti a terra per sbellicarti dalle risate ; qualcuno mi ha detto che tutte le CAM sono uguali e che da quando il digitale terrestre è obbligatorio sulle TV di nuova generazione , ogni CAM sia normale che HD è buona per le TV , balle !!!
Dopo aver girato e fatto una idea , acquisto sempre online .
Dopo la premessa vi dico che fino a ieri avevo Mediaset Premium solo calcio ( no si vede altro nella mia zona ) e tentato da un mio amico che ha un nuovo LED Samsung 40 pollici ( spettacolo ) con mysky-hd , ho sottoscritto l'abbonamento e ieri me l'hanno attivato .
Beh , ho paragonato la visione Cinema in HD con la sua , veramente il plasma è imbattibile ; immagini reali contro il LED che ha l'effetto telenovelas con immmagini lucide più vicina ad una foto che ad una immagine TV .
x zentropa
prova la pulizia con questo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175424
Seguo da anni l'evolversi delle tecnologie e costantemente compro e faccio comprare prodotti, valutando di persona le caratteristiche e finora nessuno si è lamentato, comunque, Samsung è vero ogni tanto pecca in alcuni prodotti, ma chi non lo fa? a parte questo Samsung offre è solo lei lo fa:Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Prestige card (assistenza onsite entro 48 ore gratis per i primi 2 anni)
PixelZero (solo per lcd e led, sostituzione prodotto con un solo pixel bruciato entro 6 mesi)
Aggiornamento firmware costate dei prodotti (anche non più a catalogo)
per i buzz sappi che tutti gli apparecchi elettronici lo emettono, chi più chi meno, ma per il tuo caso credo che che possa essere anche un problema della tua rete elettrica... hai provato ad accendere la tv a casa di chi ha un impianto elettrico più nuovo ed a norma? poi sappi che ci sono apparecchiature elettriche (tipo frigo, lampade etc etc) che creano risonanze elettriche e disturbando le armoniche, prova questo se ti riesce o qualcosa di simile: http://www.powergy.com/ElectricalNoise.aspx
PS sia chiaro, non sono un dipendente della SAMSUNG, se pecca pecca e ma non mi va di crocifiggere per poche ragioni semmai nemmeno proprie, altrimenti non di salva nessuno.
ultimo esempio: anni fa ho comprato io e mio fratello una serie di prodotti Hitachi (CamRecorder S-VHS-C e Recorder S-VHS) ebbene stessi prodotti io e mio fratello presi in tempi diversi negozi diversi, si sono guastati tutti con gli stessi difetti (anche ad altri utenti) e quasi negli stessi tempi, non abbiamo coprato più Hitachi, oggi Hitachi non c'è più;)
I Plasma sono per Cinefili, gli LCD/LED per Gamofili !?! isomma per chi ci vuole solo giocare, anche se è sempre meglio un plasma anche per giocare, ma c'è sempre il rischio di bruciare.Citazione:
Originariamente scritto da ATArino