exthrahell
New member
robyone2010 ha detto:domanda OT: è valida la PS3 come lettore BD? O è meglio un lettore dedicato?
ps3 tutta la vita, perfetta con blue ray e philips 9603!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robyone2010 ha detto:domanda OT: è valida la PS3 come lettore BD? O è meglio un lettore dedicato?
mirko_b ha detto:...considerando il fatto che gli dò 3€/mese ed è un baraccone!!
Grazie a tutti del supporto!!
Dreamfolder ha detto:Ebbene, inconsapevole della cosa, oggi ho scoperto che è veramente così!![]()
"Acquistando un TV Philips con Ambilight fino al 31/12/2010, previa registrazione sul sito www.philips.it/cinemaexperience si partecipa all'estrazione di un lettore Philips Blu Ray 3D e di una card noleggio Blockbuster per 6 mesi.
Inoltre si partecipa all'estrazione finale di un viaggio in Finlandia per vedere (udite udite) l'aurora borealeeee!!!"Ci ho preso! :rotfl:
beato te io ho vinto una tessera card noleggio per 6 mesi della blockbuster 1 film a settimana ma non so se me ne vale la pena devo spedire documenti e barie ma ora vedròxmorfeo ha detto:Mitico, grazie per la dritta, pare che abbia vinto un lettore BD 3D (così almeno dice la schermata Philips Cinema Experience).
Ora aspetto l'email con le istruzioni (incrociamo le dita che non sia una bufala).![]()
![]()
Edit: email arrivata con la lista dei documenti da spedire via raccomandata![]()
xylon ha detto:[...] ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti. Secondo voi dipende dall'elaborazione degli mkv da parte del televisore, oppure dalla qualità del segnale wifi?
Golden Boy 76 ha detto:Volevo sapere che fanno le porte usb... ci si può riprodurre film da un disco esterno che so da 500gb? E registrarci sopra?
Ho scaricato il manuale ma non lo dice... o non l'ho trovato/capito io.
Come dice Dreamfolder cogli la palla al balzo e prova, magari è il momento fortunato dei visitatori di questo forummegg ha detto:che cavolo morfeo volevo provare io stasera ma visto che hai già vinto tu provo fra qualche giorno!!!
Se vuoi vedere i file in alta definizione in maniera fluida, la soluzione performante è quella di collegare il TV via cavo di rete e non utilizzare il wifi che risente troppo delle variazioni di segnale (ostacoli, persone che girano per la stanza, ecc.).xylon ha detto:Ho collegato il televisore alla rete locale via wifi e riesce a visualizzare tutti i file condivisi in rete, ma ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti.
Puoi attacarci un disco esterno (purchè abbia l'alimentazione separata consigliata), puoi visualizzare i file ma non registrarci sopra (il tv non ha infatti la funzione PVR).Golden Boy 76 ha detto:Volevo sapere che fanno le porte usb... ci si può riprodurre film da un disco esterno che so da 500gb? E registrarci sopra?
accidenti ho provato ma niente da fare...si vede che avevano finito i premi!!xmorfeo ha detto:Come dice Dreamfolder cogli la palla al balzo e prova, magari è il momento fortunato dei visitatori di questo forum