Popcorn Hour C-200

Ovviamente, perchè l'unico software in gardo di permettere una copia di backup di un BD è (a mia conoscenza) AnyDVDHD, il quale gira solo sotto Windows.

nordata ha detto:
@ Jimmy7

Scegli la discussione che ritieni la più adatta e poni la tua domanda solo in una.

Ciao.
Opss scusa , ma di solito rispondete quasi subito e vedendo che dopo alcure ore non mi filava nessuno ho postato anche qui.
Mi è arrivato oggi, (spettacolare) e ho gia una domanda:
premetto che ho installato 1 Hd 2.5 internamente x le app.
Ho provato a inserire un'Hd nello slot frontale da 3.5 ma non lo vede provato anche con altri ma niente, cosa sbaglio?
Grazie e Ciao

AIUTOOOOOOOOOOOO

Ho cantato vittoria troppo presto :cry: :cry: :cry:
Ho installato il disco SATA, il bluray, aggiornato il fw all'ultima versione tramite maintenance, installato il server ftp, fatto un paio di prove ma ora quando lo riaccendo rimane il bottone bianco, il display è nero e non va +.

Ho provato a seguire la procedura di ripristino con il jumper al centro dei PIN della UART0 ma non mi appare la schermata con il recovery screen !!!!!!

P.S.
Ma il bottone RESET affianco alla UART0 a che serve ?

Chi mi può aiutare ? Devo aspettare lunedì e rispedirlo ?

Grazie in anticipo

@jimmy7
Il disco si sente che parte ?
Un mio amico ha avuto problemi con il connettore dello slot ad inserimento non era perfettamente allineato.

Al limite puoi provare ad attaccarlo volante al posto del 2.5 dove sei sicuro che arriva il tutto.
Sono supposizioni :)

Credo di aver risolto, nel senso che ho spento il pop dal pulsante dietro e poi riacceso a visto l'Hd e così anche gli altri.
Credevo che bastasse il pulsante off da telecomando!
Grazie dell'aiuto.
Ciao.

Meglio cosi'.
Puoi tenere premuto off sul telecomando per qualche secondo e vedi che fa uno spegnimento vero.
In effetti non e' Hotplug.

Ciao a tutti ragazzi dopo tante discussioni, consigli e richieste l'ho comprato anche io :p :p :p , adesso aspetto con impazienza l'arrivo del mio c200 con hard disk da 2 terabyte e wi-fi n. Spero solo che non ci siano problemi a presto.
Enzo :)

salve ragazzi anche io ho acquistato il c-200 ma non riesco a far funzionare le codifiche audio dolby true hd e dts hd ho fatto il collegamento in hdmi con mio onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts
invece se collego l'hard disc al pc collegato a sua volta all'ampli passano tutte le codifiche audio senza problemi
premetto che ho aggiornati il firmware all'ultima versione

Non è che ci sia molto da settare.

Video da 720 in su, impostazione RAW delle varie codifiche nella pagina Video/Audio del Setup, collegamento HDMI all'ampli.

Ciao

andy855 ha detto:
onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts

Non ho compreso molto bene questo punto.
Considerando che ho anchio un 875 e funziona perfettamente non vorrei che tenti di leggere l'M2ts e non il "BluRay" ... visto che leggendo il "file" non funziona la cosa per ora.
Per i settaggi nordata e' stato esaustivo :)

Nuovo firmware?

Salve a tutti,
ho appena eseguito un aggiornamento firmware del poppy uscito proprio oggi 06 maggio 2010 (Tramite aggiornamento automatico del poppy verso la rete), sinceramente non ho capito cosa ha scaricato/aggiornato.
Nella relese non vi erano i fix risolti, una breve paginetta, che purtroppo non ho visionato bene, mi ricordo solo AD o AV o Test.
comunque l'aggiornamento è andato a buon fine, pare che tutto funzioni.
Grazie :eek:
(RICORDO A TUTTI CHE DOPO AVER EFFETTUATO UN AGGIORNAMENTO PER IL POPPY, DEVE ESSERE SPENTO TRAMITE BOTTONE POWER SIA TELECOMANDO E/O FRONTALE DELLO CHASSY PER 4 SECONDI, SINO A CHE IL TASTO POWER DIVENTI ROSSO, DOPODICHE' SPENGERLO DALL'INTERRUTORE POSTERIORE PER QUALCHE DECINA DI SECONDI E QUINDI RIACCENDERLO)

Ultima modifica:
Attenzione, non è ancora un firmware "ufficiale" ma solo di prova. Come hanno scritto sul forum del c200:
it is a QA Test so if something goes wrong then it wasn't safe but normally there shouldn't be an issue anymore, but take note that you need also NMT Apps update which is not avaible already!!

Quinid§: non ci sono ancora le applicazioni NMT (che servono nuove per questa release firmware) etc. etc.

Novita' interessanti:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=40145

Sembra sia possibile anche installare le applicazioni NMT su un device USB senza piu' bisogno del disco interno.
Non ho trovato riferimenti per l'YCbCR ... sara' per la prossima :)

Nella prossima release altre ad Avatar anche il bitstream dell'audio HD per TS M2TS e MKV:
We are currently switching to a new Sigma SDK which should fix:
2.) HD Audio passtrough for fileplayback (ts, m2ts and mkv)

Bene :)

Ultima modifica: