nessuno sa qualcosa?! :(Citazione:
Originariamente scritto da tonike
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa qualcosa?! :(Citazione:
Originariamente scritto da tonike
... la configurazione di rete è 1 sola.... ergo accetta 1 sola rete.
e poi già ha problemi con 1, figuriamoci con 2 :D :cool:
Non mettetevi a ridere, ma come cavolo si fa a impostare l'ora? Ho cercato dovunque ma non riesco a trovarla
mi toccherà fare a mano dunque :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
nessun'altra idea?!
@ nsauro
... devi andare nella voce SETUP ;)
@ tonike
... se la rete è 1, che altre idee vuoi che ci siano??? :mbe:
... se vuoi gestire 2 reti, devi a manina cambiare di volta in volta i parametri, altrimenti prenditi un pc che gestisce gli IP alternativi ;)
PER FAVORE...
Parlare di prolemi di LAN qui è OFF TOPIC.
L'ho già detto e non lo ripeterò.
nella prima pagina delle impostazioni,mi pare;) ma non imposti l'ora, ma il fuso orario (+ 1 ora mi sembra)
Appunto,Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
c'è solo l'impostazione per cambiare il fuso, ma per cambiare l'ora come si fa?
Impossibile che non ci sia la possibilità di farlo...
se non ricordo male - ma potrei sbagliarmi - nei settings vicino al fuso orario c'è la possibilità di selezionare un server per l'allineamento dell'ora (tipo orologio atomico): se sei connesso in rete ed hai fatto tale selezione l'ora sarà sempre precisa al secondo ;)
Ragazzi,vorrei comprare uno di questi gingilli (Popcorn). Questo mi sembra più completo dell'A200 e dell'A110, o no? dato che si può installare anche un hard - disk...
Deepsky, ci sono due thread CORPOSI sull'apparecchio.
Hai quindi tanto materiale in cui cercare le informazioni che ti interessano.
Grazie.
Ho letto sul forum ufficiale che c'è la possibilità di attivare il "quiet Mode", cioè di silenziare l'hdd, presumo facendolo girare più lentamente, quindi probabilmente scalderà anche di meno... non sono riuscito a capire come fare, qualcuno lo potrebbe spiegare, in italiano magari?
Grazie, avevi ragione. Come mi sono connesso l'ora si è sincronizzata...Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Dopodomani arriva anche a me :D
Lo voglio collegare ad un NAS Qnap dove ci sto caricando tutto il materiale multimediale che ho. Spero di non impazzire con le varie configurazioni di rete.
Dunque mi sembra capire che per i bluray ci vuole la ISO, e per i dvd ??? meglio la iso oppure và anche bene la classica cartella TS ?
Avrei anche un po di HD-DVD, il C200 li legge?
Stefano