excaliburciccio
Bannato
l'inglese lo mastico poco(e mi e' pure indigesto
) ma mi pare di aver capito che questo nuova release sara' all'interno del Firmware..se ho ben capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
orkolo ha detto:Questa faccio fatica a spiegarmela
0.7.27, ora l'aggiornoorkolo ha detto:Che versione di MediaInfo hai usato
billino ha detto:@ paolo_rigoni1970
e se il c200 è in grado di visualizzare su tv full hd 3D, bluray oppure iso di bluray in 3D. Grazie ancora e chiedo scusa se sono stato poco chiaro nella richiesta.
Enzo
![]()
nordata ha detto:Se si sta dietro al marketing e si aspetta il prodotto "definitivo" non si compra più nulla.
Ciao
billino ha detto:@ 360
Per risponderti ci sono gia bluray 3d e parlo di dischi, personalmente ho già visto Viaggio al centro della Terra e San Valentino di Sangue, oltre qualche bel carton
ritornando all'argomento cardine senza uscire fuori tema, pensate che un semplice aggiornamento firmware possa permettere al C200 di riprodurre materiale 3D, un pò come sta avvenendo per la PS3?
Enzo
obiwankenobi ha detto:C'è bisogno di software specifici, che non sono ovviamente presenti nel firmware del C200.