Io credo che gli occhi di chi guarda non debbano (e nemmeno ne sono in grado) tenere conto della dinamica di funzionamento...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Visualizzazione Stampabile
Io credo che gli occhi di chi guarda non debbano (e nemmeno ne sono in grado) tenere conto della dinamica di funzionamento...Citazione:
Torno adesso da una visita ad un CC della mia zona dove c'era esposto un 40B6000 e confermo di non aver notato nessuna spuria negli angoli della TV (accesa da un paio di ore) mentre ho notato un eccessivo formicolio (rumore video o grana....come meglio preferite chiamarlo) delle immagini visibili fino ad 1 mt. di distanza.
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Tutto è relativo ovviamente e dipende anche da cosa vai cercando....
Puoi spiegarti meglio... C'era un BR a schermo? Quale? A tuo parere il rumore era dovuto al TV?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
C'era un BR con demo di films che girava e accanto c'era una serie 7 sempre Samsung che si vedeva peggio (probabilmente per dei settaggi voluti per ovvi motivi) ma che non presentava quell'eccessivo formicolio che ho notato sul B6000.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Filtri di noise reduction attivi.....?
MP 100Hz attivo.......?
Film originario con grana, senza grana ....?
Strano avrei detto che sono quelle più di parte .Citazione:
Io veramente leggo che non sono al livello dei plasma come i kuro, mentre non leggo il molto vicino (si avvicinano ha tutt'altro senso).Citazione:
Questa è solo una tua deduzione, basata su considerazioni di massima lette sul WEB, a meno che tu non mi dica di aver smontato ed analizzato di persona un pannello, hanno un valore pressoché nullo. Le ipotesi che si stanno facendo largo vanno in tutt'altra direzione, si parla di deformazioni dopo le 100/150 ore o una decina di giorni di funzionamento e soprattutto più evidenti con il diminuire del taglio e quindi dello spazio tra i LED . Questo viene riportato sia da utenti che possiedono la tv, sia da un venditore FNAC, che ha visto tutti i pannelli in vendita degradarsi con il passare del tempo, tanto da avere dubbi se continuare a vendere i tagli da 40" e 46".Citazione:
P.S.
Non sarebbe poi ora di smetterla con questo continuo (ed inutile...) rapportare il nero con i pioneer kuro? Mi pare che ormai sia abbastanza chiaro ed assodato a tutti che non lo raggiungono, andiamo oltre...
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
NON sono tecnici della Samsung, le recensioni sono ben fatte, NON risparmiano critiche, in una delle rece c'è segnalato anche
lo spettroradiometro usato per il rilevamento, cosa che AFdigitale NON ha rilevato e NON ha segnalato !!!!!
Citazione:
Allora ho i codici part list dei B7000 (immagini sotto)
il blocco LCD multistrato è perimetrato in metallo
così il Light Guide Plate e in pratica sono 2 blocchi distinti e sigillati ed
omogenei, quelli che poi si vedono nel video di AF digitale su youtube...
la cornice anteriore di finitura (ASSY COVER P-FRONT)
NON è plastica pura ma un materiale composito .......
Detto questo l' infiltrazione luminosa NON è data da un cedimento
solido strutturale, dovuta a sollecitazione termica, in quanto le parti più sensibili al calore sono
contenute e perimetrate da metallo e NON plastica, indi ricondurrei il problema ad una carenza manifatturiera !!!!!
http://i44.tinypic.com/2vxh9hs.jpg
http://i40.tinypic.com/2j4zns7.jpg
il problema serio nel filmato indicato da rapsody è a 5:35 fino a batman, li mi pare che la retroilluminazione va in tilt. Ditemi cosa ne pensate.
controllate anche 6:07
Letteralmente:Citazione:
"The picture was so sharp and vibrant on "Corpse Bride" that it was almost unreal. It might not match
up to the blackness of PDPs like the Pioneer KURO, but the Samsung B7000 definitely comes close."
Traduzione:
L'immagine è stata così incisiva e vibrante su" Corpse Bride ", che ha quasi dell' irreale.
Il nero forse non corrisponde ai PDP Pioneer KURO, ma il Samsung B7000 sicuramente ci si avvicina. "
http://i43.tinypic.com/w0mek9.jpg
Ti è già stato risposto ieri, non continuiamo a ripetere le solite cose, leggere i codici dei pezzi o fare queste considerazioni non ha alcun valore tecnico, il difetto potrebbe essere proprio quello a prescindere dagli esplosi che posti.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
P.S.
Da "sicuramente si avvicina" a "si avvicina molto" c'è una discreta differenza, ma è possibile che per te stia tutto li? Basta dai, queste sono cose da bambini...
Citazione:
Oggi mi reco in un posto dove saprò risponderti in dettaglio......
già cmq si sa che 2 blocchi distinti e separati, chiusi a pressione da 2 profili metallici, NON possono cedere al calore.........
e penso che la massima attenzione costruttiva sia stata posta nelle zone più sensibili al calore........
poi pensala e girala come vuoi.............
Scusa, ma se questa cosa è sfuggita agli ingegneri che l'hanno progettato, cosa ti fa pensare di poterla cogliere tu in un pomeriggio? Basandoti su cosa potresti stabilire nel dettaglio se il difetto è causato dalle deformazione del calore? Ci vorrebbero esami, laboratori ed apparecchiature (oltre che una preparazione tecnica) che dubito tu abbia. Credo che monitorare gli sviluppi ed attendere che qualcuno di competente riesca a capirci, sia la cosa più saggia da fare.