"..................capirai meglio quando proverai il dvd di Merighi*, imprescindibile per ogni "smanettatore"..............."
Ne sono "quasi" convinto.
E' il quasi che rovina la "festa".
Troppe letture sul Merighi test mi fanno pensare, dire e scrivere che non è il caso di cimentarsi in queste "prove" (probabilmente non ne uscirei più) in quanto conoscendomi non lascerei a mia moglie neanche il tempo di sedersi sul divano e guardare per 10 minuti, in santa pace, la televisione.
Scherzi a parte (ma mica tanto), come già scritto precedentemente troppi forumer che vagliano e valutano i risultati del Merighi test (magari con sorgenti spesso simili) arrivano a valutare i risultati in modo diametralmente opposto; mi chiedo e chiedo:
o non l'ho sanno usare o la lettura e quindi la valutazione del test non è attendibile..... o cosa ??
Sottolineo questi ultimi aspetti da "perfetto ignorante" in attesa magari che qualcosa possa cambiare nel mio modo di pensare qualora mi decida ad utilizzare il test.
Atchho se non ricordo male, proprio sul test Merighi riguardo al Colore, proprio tu sottolineasti una "sostanziale differenza" riguardo il risultato di quel parametro con il tuo modo di vedere. Se così fosse questo comporterebbe maggiori dubbi da parte mia.
Probabilmente ricordo male o no!!