Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saxx83 ha detto:Buongiorno a tutti!
Ho comprato su internet la pc card, ho caricato su una cf il file, rinominandolo come da istruzioni pioneer
grazie mille!
Qualche suggerimento in proposito? In particolare quale e dove acquistare l'adattatore? Anch'io dovrei fare l'aggiornamento!la cf che hai comprato che modello e marca è ?
Leggi questa discussione, c'è un utente con il 4280 come me e te che indica dettagliatamente cosa comprare mettendo anche i link.Qualche suggerimento in proposito? In particolare quale e dove acquistare l'adattatore? Anch'io dovrei fare l'aggiornamento!
Grazie
l'IP Mode si modifica quando il segnale è interllacciato tipo un 1080i, se metti un BR e vai a 1080p la voce non diventa più selezionabile perché è un opzione legata al deinterllaccio, i filtri del disturbo rumone è meglio metterli a zero, la temperatura manuale va utilizzata solo ed esclusivamente se si calibra, ad occhio è meglio utilizzare le te..........[CUT]
Tutto chiaro per carità; partiamo che il 4280xd non ha calibrazioni isf o altro di tecnico nel "profondo "(se qualcosa mi è sfuggito ben vengano illuminazioni)Contrasto dinamico, nel kuro si chiama DRE è un'altra feature da lcd, come sono feature da lcd i filtri antirumore, messi per quelli a cui piace una resa da lcd digitale e pulita, i plasma sono per visioni al buio da pseudo calibrazioni, il fatto che leggi in giro che sono i migliori non significa che lo siano per tutti, lo sono per chi predilige ..........[CUT]
forse mettendo su auto la ps3 esce a rgb gamma completa? Mentre dovrebbe essere sempre impostata a rgb gamma limitata 16-235.
If you're using a PS3 via HDMI with this TV, there is a bug that will destroy shadow and highlight details if you have "RGB Full Range" enabled in the PS3's display settings. I won't go into the technical details as to why, but to set up your PS3 properly with this TV, you should go to:
1: Settings > Display Settings > RGB Full Range (HDMI) set it to "Full"
2: Settings > BD/DVD Settings > BD/DVD Video Output Format (HDMI) and change it to "RGB"
3: TV Menu > Option > HDMI Input > Video and change it from "Auto" to "Colour-4"
Ti consiglio di capitare in questa discussione per fare una calibrazione di base alla tua tv scaricando AVS HD, http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv