Il sony 40w4000 lo visto oggi da mw, bello se vede da dio, (quasi top) e il top qualè?
Inoltre che diff. ce con il v4000 sempre 40 che lo prezzava 400 euri in meno?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Il sony 40w4000 lo visto oggi da mw, bello se vede da dio, (quasi top) e il top qualè?
Inoltre che diff. ce con il v4000 sempre 40 che lo prezzava 400 euri in meno?
Grazie
Samsung CAM va con il nostro TV x3030 ?? sapete qlcs?
se non sbaglio qualche pagina dietro qualcuno l'ha provata su un 42x3030 è andava bene.
Qualcun altro può confermare il corretto e completo funzionamento della Samsung-card per la scheda Mediaset? 75 euro non sono pochi... se poi non funziona... :cry:
Riporto su questa discussione con il messaggio apposito (perdonate il quote integrale ma non vedo cosa possa eliminare senza perdere di contenuto informativo consistente).Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
A me è successo già due volte, da stamane la terza.
Speravo di aver risolto disabilitando l'aggiornamento automatico del software e invece eccolo lì: da stanotte ciao ciao DTT.
Quando tornerà? Chi lo sa...
L'ultima volta ho dovuto aspettare più di un mese...
Qualcuno di voi soffre delle stesso problema o ha novità a riguardo?
pure a me e' saltato una volta tempo fa.Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
bah misteri.
torna a posto con gli aggiornamenti.
Interessante, dato che avevo disattivato gli aggiornamenti automatici.Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Chiaramente il menù del digitale terrestre non si vede (si vede solo il menu dell'analogico, dove l'opzione non c'è).
Per cui che succede? Non riuscendo a riattivare l'aggiornamento automatico, me lo tengo morto per sempre?
Sicuri che dipende dall'aggiornamento del software DTT? A me non sembra...
Che tristezza 'sto televisore. Eppure l'immagine è superiore a tanti modelli anche successivi...
Anche a me è saltato il dtt da un mesetto, ma ancora nessun segno di vita.... qualche trucco per resettare o simile non c'è?
anche a me lo fece, ci vuole un pò di pazienza e vedrete che si riprende;)
Anche a me è saltato il dtt ma era in garanzia e me lo hanno sistemato al centro assistenza toshiba in 15 minuti, riportato a casa e tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da federico964
MI dissero che hanno aggiornato il sw dtt. ciao
Che sfiga...
Cmq è successo davvero a molte persone, me compreso.
Come detto mlle volte, torna a funzionare da solo con il tempo, ma non si sa quando, come e perchè.
Poi nel caso di Mad J, la cosa si fà interessante pechè appunto ha disattivato l'aggiornamento automatico, chissà...
tienici aggiornati nel caso si riprendesse, è utile saperlo.
Ovviamente il consiglio piu idiota che si possa dare, è quello di prendere un DDT esterno, costano 2 soldi, e si risolve il problema, ovvio che per principio il ddt integrato debba funzionare, ma se ci si ritrova in una situazione del genere cosa si fà?
si aspetta un mese che torni a vivere?
è ridicolo...
preferisco buttare quei 30 euro e prendere un decoder da battaglia che mi consenta di vedere la tv.
certo che tristezza altro telecomando, altro ingresso video occupato ecc...
Ah! è capitato anche a me! essendo stato preso dal panico (la cosa che voglio sempre evitare è quella di dover mandare apparecchi più grandi di un cellulare in riparazione) ho chiesto ai ragazzi del thread (anche se ho un 37Z3030D) che mi hanno ovviamente scritto della anomalia riportata anche da voi. Due giorni e si è ripreso da solo, credo per via di un aggiornamento DDT che comunque è gestito malissimo.
Però non avevo toccato nulla delle impostazioni di aggiornamento del ddt del tv....quindi se percaso avete disabilitato l'autoaggiornamento non saprei proprio come comportarmi!
anche a me è partito il digitale....è passata gia' una settimana e niente....speriamo bene....mannaggia si vedeva benissimo....una qualita' eccezzionale....
Anche a me stesso problema sul 42"! Mi era successo l'anno scorso ma in pochi giorni si era rimesso a posto. Ora è più di una settimana che non va. Nessuno sa come aggiornare il software come hanno fatto in assistenza con l'altro utente del forum?
Ciao a tutti.
l unica osa che mi lasci perplesso di questa tv sono le immagini scure..oh my god! ma voi come lo avete impostato? scene fatte di notte al buoi sono una disgrazia! non credete?