Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie Poldo, ottima info. ;)
Affermo che per pigrizia non avevo contattato Toshiba per chiedere.
Sarebbe da chiedersi perchè non diano la possibilità di scaricarlo anche dal loro sito :)
Ho chiesto se in futurò dovrò sempre richiedere il cd o se metteranno l'aggiornamento disponibile, ma a questa mia seconda richiesta non hanno ancora risposto, nel frattempo è arrivato il cd di aggiornamento....:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
implementa la 1.5? Io sto aspettando ad aggiornare quando uscirà firmware per il 1080@24.
Non ricordo bene.. ma per ora mi sembra che si tratti di correzioni minori..
In effetti, l'update 1080p24 è il più atteso.
-
Una domanda per favore:
In Germania l'XE1 costa meno, la garanzia europea vale effettivamente?
Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?
grazie
Francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
la garanzia europea vale effettivamente?
Dato che Germania ed Italia sono in Europa, sì.
Citazione:
Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?
Questo dovresti chiederlo a Toshiba Italia.
Comunque su Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.
Ciao.
-
Confermo: 709 euro su Pixmania. Si tratta comunque di garanzia europea, visto che PIxmania è francese.
Ad ogni modo è un negozio molto serio.
-
@Girmi e Pcusim
Grazie, non lo avevo visto, è un ottimo prezzo.
Una domanda ancora: a quando un ribasso? (se ci sarà un ribasso).
Chiedo perchè ho notato i ribassi di prezzo negli USA e ci si aspetterebbe una riduzione anche qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Una domanda ancora: a quando un ribasso?
Se consideri che il listino è intorno ai € 900, direi che un bel ribasso c'è già stato.
Quando ci sarà il prossimo ribasso probabilmente sarà perché uscirà un modello nuovo, più performante e più bello.
Ma allora, nonostante il ribasso di prezzo, non vorrai più il HD-XE1 ma aspetterai che cali di prezzo quello nuovo…
Quindi…
Ciao.
-
...e in germania?
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Comunque su
Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.
+ basso in senso assoluto?
oppure in germania si trova a meno?
grazie,
acta.
-
Non è che di mestiere io faccia il cercaprezzi.
Infatti ho scritto: "al prezzo più basso che abbia mai visto io"
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
In Germania si trova a un po meno (10/15€ circa) però credo che le spese di spedizione costino un po più quindi in realtà alla fine viene grossomodo uguale.
-
Aggiornamento firmware
Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
Ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento.
Anche io ho chiesto se era possibile sapere se ci sara' un aggiornamento "sostanzioso" nel futuro (il 1080@24) e se anche in futuro mi manderanno l'aggiornamento tramite disco per posta, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Insomma mi sa che quando ci sara' un aggiornamento lo verro' a sapere da questo forum e poi mandero' una mail alla Toshiba per richiedere il disco di aggiornamento!
Insomma sicuramente Toshiba Italia non offre certo uin servizio impeccabile (neanche risponde alle mail degli acquirenti dei suoi prodotti!)
-
Bhe il fatto che spediscano gratuitamente un cd con aggiornamento ed in modo anche piuttosto veloce è pur sempre un buon servizio no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
Scusa la domanda, ma come hai fatto a fartelo mandare ?
Io avevo provato a contattarli via mail per l'aggiornamento dell' E1,
ma non mi hanno degnato di risposta.
Grazie,
Mik
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Sembrerebbe di si, secondo questo cercaprezzi tedesco, ma non so, non essendomi informato ( perchè l'ho acquistato in Italia a 799€ ) se il 19% di iva è compreso, e il totale compreso la spedizione!
http://geizhals.at/eu/a217029.html
-
Mik
Guarda in realta' avevo scritto e loro non hanno mai risposto alla mia email.
Avevo perso le speranze quando poi un giorno, dopo circa 2 settimane, ho torvato in casella questa busta quasi anonima e dopo averla aperta ho trovato all'interno, con mia immensa sorpresa, il disco di aggiornamento, senza nessuna lettera di accompagnamento o altro.
Ecco come sono andate le cose