:eek: S I G ! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Aspè, ma tu hai il My Sky! Quindi hai bisogno dell'intervento tecnico...
Visualizzazione Stampabile
:eek: S I G ! :cry:Citazione:
Aspè, ma tu hai il My Sky! Quindi hai bisogno dell'intervento tecnico...
Io sono gia daccordo col tecnico, appena arriva anche solo un decoder lo vado a ritirare da solo, senza fargli fare l'intervento tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
E comunque avere un centro Sky Service che ti dice che per il momento non hanno alcuna notizia di quando Sky gli consegnerà i decoder non è certamente un bel segno.
Tu credi veramente che inviino prima i decoder a ogni singolo cliente che ai centri Sky? un po difficile credo
Visto che dall'inizio dell'offerta hanno sempre differenziato le due utenze (i normali dai my sky) aspetterei a mettere tutta l'erba a un fascio.Citazione:
n.b.
come si dice, la speranza non muore mai...
Ho chiamato ora il 199100450, chiedendo se oggi iniziavano le consegne del decoder, avendolo prenotato il 19 aprile.Citazione:
La signorina ha risposto che le consegne sono state posticipate al 15 !!!!
:cry: ...la speranza è morta...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
quoto!Citazione:
:cry: :cry: :cry: :( :( :(
Addio finale di Champions in HD!
Non credo che in 2 giorni mi arrivi il decoder dal 15 quando partono con le consegne. Specialmente qui a Trieste dove le spedizioni arrivano sempre qualche giorno dopo a seconda del corriere.
Grazie sky,
ho fatto richiesto già dal 19 aprile del pacchetto sky hd, oggi chiamo per avere info al riguardo della consegna del decoder, la signorina mi mette in attesa, dopo qualche minuto mi dice che la mia richiesta non è presente nel terminale:mad:
la richiesta se vuole può inoltrarla adesso, mi dice gentilmente
ma vaf******o
:cry:
Pacchetto FULL - Decoder "Liscio" - Prenotato il servizio il 19-04 - Consegna tramite corriere :cry:Citazione:
ho chiamato spinto dalla preoccupazione che potessero avermi fatto lo stesso C......o di scherzo di robwin e la gentile signorina mi ha confermato che per la preno è tutto a posto e che pare che la questione del 15 rimanga un mistero lei me lo ha escluso e confermato che vanno in consegna ( credo ai corrieri a questo punto ) da oggi speriamo :rolleyes:
Giovanni
RAGAZZI QUI' GATTA CI COVA!!!!
Ho finito adesso di parlare con un operatore e, confermandomi che io ho richiesto normalmente il servizio HD, mi ha detto che le consegne dei decoder cominciavano oggi (chiarificando che per oggi non si intendeva la consegna ma la spedizione).
:cry: :cry: :cry: :cry:
quì si rischia di sclerare...
Con il riinvio della consegna dei decoder (speriamo ancora in buone nuove...) la prima trasmissione pubblica in HD in Italia, la finale di CL, rischia di avere il record minimo di telespettatori se non addirittura nessuno... non sarebbe carino per SKYHD portarsi a casa questa brutta figura... anche se non sono certo persone che si vergognano di fare la collezione di figurine di m...a :D
Allora: ho richiamato il 199100450 per scrupolo per avere la conferma che la prenotazione risultasse al mio nominativo dal 19 aprile.
La ragazza ha confermato e quindi ho chiesto quando era prevista la consegna.
La prima risposta è stata: "entro maggio".
Poi ha aggiunto se avevo richiesto l'intervento del tecnico o la consegna tramite corriere.
Quando le ho detto che avevo chiesto il corriere, mi ha risposto:"allora potrebbe arrivare prima del 15" !!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!!:eek: :eek:
Ci risiamo! Come al solito dall'assistenza SKY tutto avremo fuorchè certezze, adesso per curiosità chiamo anch'io vediamo nel mio caso che s'inventano.:DCitazione:
Originariamente scritto da emmeppi
anche a me hanno fatto lo stesso scherzo di robwin.non risulta il mio nome! in piu essendo nuovo utente devo prima aspettare lo skybox normale(non ancora arrivato dal 26/4 giorno in cui ho chiesto anche hd)e solo allora potro prenotarmi.non me lo avevano mica detto.... inoltre mi hanno confermato che i decoder hd partiranno il 15.
Ciao.
Ho chiamato anche io. Io invece ci sono ;)
Mi ha detto il personaggio dell'199100450 che la richiesta di spedizione del mio decoder è già stata inoltrata al loro magazzino.
La consegna prevista è entro dopodomani (10/05).
Ho chiesto conferma delle date:
- chi ha richiesto il servizio entro il 30/04 riceverà il decoder con il primo scaglione di spedizioni (da oggi).
- chi lo ha richiesto dal 1° maggio lo riceverà dal secondo, previsto per il 15/05.
bahn