Visualizzazione Stampabile
-
Prrrofondo Rrrrossso
Ho il TW600
da mesi e sono (complessivamente) soddifsatto.
Dico (complessivamente) così
perchè c'è UN problema UNO che non riesco a risolvere.
Il rosso, è troppo profondo e carico.
Le ho provate tutte.. ho abbassato la temperatura, ma per divenire accettabile distruggo il quadro degli altri colori...
ho abbassato solo il rosso.. ma si spegne invece di scaricarsi...
cavolo, capiterà pure anche ad altri, durante un film, di addocchiare il personaggio o i ldettagglio di un rosso fuoco che pare la bambina ebrea in S.List....
vi chiedo davvero di aiutarmi.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby600
La risposta di srnapoli mi fa pensare....solo 300 lumen sono sufficienti a generare un'immagine cosi?(non sto mettendo in dubbio, è solo la riflessione di un inesperto)
Questa storia blocca un po' i miei propositi sui teli grigi,consigliati a partire da 800 lumen.
Ma voi avete notizie di 600isti che utilizzino telo grigio?
Sono curioso di sentire le impressioni sullo screenint di agentsmith.....a proposito quando dovrebbe arrivarti?
roby
Dovrebbe arrivare questo fine settimana... l'ho scelto grigio *** consigliato dal rivenditore, perchè quel tipo particolare di grigio sembrava più un bianco sporco, mentre ve ne sono altri tipo quelli Adeogroup che sono grigio topo, infine *** non volevo prendere un telo qualsiasi da guadagno 1.2 che mi aumenta i neri. Io mi trovo bene proiettando sui muri con il Nero Teatro 2 che è la modalità meno luminosa in assoluto, spero che mi basti passare col Nero Teatro 1 altrimenti ci sono altre mille impostazioni su cui giocare...
Il telo descritto da Riker è interessante, ma l'ho scartato perchè la Peroni vende solo il materiale, e dovrei costruirmi la cornice da solo...
I film in HD non si trovano mica solo su Sky HD.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da W.Riker
.....Spero di essere stato utile e di non aver confuso le idee.
Bye
Chiarissimo! :)
Posterò anch'io le mie impressioni non appena possibile.
ciao
roby
-
Qualche tw 600ista e' stato al tav ed ha visto differenza tra il tw 600 ed il nuovo tw700?
Grazie...
-
Io ci sono stato...ma è difficile vedere le differenze tra un proiettore che possiedo e che conosco abbastanza e uno che ho visto esposto tarato un pò così.
Cià.
-
Si certo immaginavo la risposta, e non posso pretendere molto di piu' se non una prima senzazione.
-
Ragazzi mi chiedevo invece su quale rislozione avete settato il decoder Sky HD: se su "Originale" o su 1080i. Personalmenteho notato che la per la visione di un canale hd è meglio settarlo su 1080i, ma poi che succede quando vedo un canale in SD? La qualità di quest'ultimo diminuisce o cosa? Quale impostazione mi conseigliatre? Grazie!
Ah dimenticavo :rolleyes: ho un TW520 :p
-
Rullo di tamburi...
...Comprato !!! :D :D :D
La faticaccia ora sarà leggere tutto il thread alla ricerca di indicazioni per il settaggio, mi ci sono perso !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
...Comprato !!! :D :D :D
La faticaccia ora sarà leggere tutto il thread alla ricerca di indicazioni per il settaggio, mi ci sono perso !
sul "problema rosso" da me suespoto nessuno mi aiuta.... :(
-
ciao,
secodno me ti conviene cominciare a fare un set di prove. Prova a cambiare sorgente, prova a cambiare ingresso. Hai provato diversi film?
Dicci con cosa lo piloti. hai dei settaggi particolari?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco'85
Ragazzi mi chiedevo invece su quale rislozione avete settato il decoder Sky HD: se su "Originale" o su 1080i. Personalmenteho notato che la per la visione di un canale hd è meglio settarlo su 1080i, ma poi che succede quando vedo un canale in SD? La qualità di quest'ultimo diminuisce o cosa? Quale impostazione mi conseigliatre? Grazie!
Ah dimenticavo :rolleyes: ho un TW520 :p
Beh un aiutino anche a me???
-
Spot verdi
Dopo solo 50 ore di piacevole visione sono apparse delle macchie sullo schermo. Rifocheggiando un po' sono arrivato ad identificare la causa del guasto: polvere ! Qualcuno ha un suggerimento che consenta di fare una pulizia artigianale o mi rimane solo strada dell'assistenza ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco'85
Beh un aiutino anche a me???
OO ma videvo pregare? Se non intervengono le solite persone qui non si può avere una mano da nessun'altro! :mad:
-
Anche io ho il tuo stesso problema sul rosso.
Tant'è vero che per settimane mi sono adoperato per cercare di abbattere quel rosso in eccesso.Alla fine però ho ottenuto un'immagine molto gialla in generale.
Solo ultimamente con più calma e meno accanimento sono tornato un pò sui miei passi preferendo un incarnato più rossastro che giallastro.
Ad ogni modo credo che tutta la faccenda dipenda molto anche dal film in questione.Ad esempio con il signore degli anelli(tutti e tre) non ci sono problemi.Immagini ottime.
L'altra sera con un altro film effettivamente si è ripresentato in problema anche se in maniera tollerabile.
In ogni caso continuerò a lavorarci sopra senza diventare matto anche perchè ho in programma di prendere il TW700.
Ciao
-
faccio una domanda forse stupida...
vorrei ottenere una dimensione d'iimmagine (da utilizzare un pò per tutte le sorgenti...) che sia un ibrido tra quella del formato squeeze e quella del formato squeeze through.
ora, mi chiedevo, che differenza qualitativa c'è tra l'immagine del formato squeeze del tutto senza zoom e quella dello squeeze through con un pò di zoom per ingrandire un pò l'immagine?
grazie