Io al lancio la prendo :) Prenotata da mesi e mesi :)Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Pero' la mia intenzione e' per il 37" !
Visualizzazione Stampabile
Io al lancio la prendo :) Prenotata da mesi e mesi :)Citazione:
Pero' la mia intenzione e' per il 37" !
l'STB Dig non è altro che un ingresso per il Set Top Box nonchè il digitale terrestre..infatti se ci colleghi con la scart l'STB i parametri sono buoni per vedere decentemente il digitale terrestre...
bye
Klexm
Citazione:
Ciao a tutti sono nuovo e sono anch'io interessatissimo al 37PF9830 (penso di acquistarlo a gennaio/febbraio) e premetto che lo utilizzerò molto per i vg (Xbox360 già prenotata...). Trovo molto strana questa storia dell'immagine sgranata anche perchè Xbox360 è settabile dalla dashboard a 1080i e il problema non dovrebbe sussistere nemmeno col 37". Cmq, l'uscita audio/video del 360 è un'uscita proprietaria MS ed è analogica (non digitale). Inoltre tutti i giochi sono a 1280*720 (720p) nativi (minimo standard dichiarato MS, anche se girano voci né confermate né smentite di risoluzioni inferiori tipo 1024*600) e la mappatura 1:1 a 1366*768 (e altre) è possibile solo col cavo vga.
una domanda banale per i possessori:
il piedistallo è gommato? dovrò appoggiare la tv sopra un mobile laccato, volevo sapere se mi devo studiare qlc soluzione alternativa...
ma voi vedete "spixellamenti" a 720p :
http://img344.imageshack.us/img344/1...cry720p1hr.jpg
:p
Ciao Gialex.
Questa immagine da dove viene ?
Salve a tutti,
vorrei porvi una domanda...
io ho il modello 37PF9986 ed alla DVI ho collegato il DVP9000S..ho fatto caso da pochissimo tempoche non si può selezionare nessun effetto digitale eccetto che il progressive...come è possibile..dalla TV e scart tutto ok si può selezionare movie plus pixel plus ecc.. ma dalla dvi nulla??!!?
Avete delle idee??
grazie,
Klexm
Generalmente quando entri in digitale ( via DVI o HDMI per intenderci ) tutti gli effetti vengono disabilitati, non dovrebbe essere neanche possibile cambiare il formato video ( 16:9, 14:9 e così via ).
Questo perchè il processo viene gestito interamente in digitale dalla sorgente, di conseguenza hai a video semplicemente ciò che invii, senza possibilità di modifiche.
QUando il segnale entrante è analogico invece, allora può intervenire l'elettronica del pannello permettendoti così di abilitare tutti gli effetti a disposizione.
Bye!
-------------------Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Però non mi sembra di aver letto che Gialex (che collegato il 9000s in hdmi) non abbia più la funzione pixle plusII.
Resto in attesa.
Scusata ma riporto quanto appena letto su avforum :
"I am afraid is a lot more complicated than that.
DNM is part of the Pixel Plus 2 HD algorithm and Movie Plus is a "reduced power Pixel Plus 2 HD " algorithm in order to restrain some bad effects as the "Halo effect".
Even with the top Denon A1XV the final picture is a lot better with the 576p than the 1080i and the scaler of the Denon is ages better than the 868.
The whole thing about upscale hides a lot of myths and the consumers think that this the Holy Grail .....but this is another topic.
I can also give you some settings to try out in order to get the best picture from your 9830 but you have to make some minor tweaking in the Service menu also."
L'ultima affermazione mi lascia basito !
Dice che si vede meglio a 576p che a 1080i !
Non ci sto capendo piu' nulla :(
Salve,
Dopo tre ore di lettura interminabile, giungo finalmente alle fine (momentanea) di questo thread. Da quanto ho potuto capire dai post #807, 903, 991, 1025 e 1027 (e altri) e possibile connettere un PC tramite cavo DVI-I to DVI-I al 37PF9830 ad una risoluzione pari al 1920x1080 (1080i).
Siccome ho un barebone shuttle che gira MCE2005, mi piacerebbe poter far uso di questo Philips 37PF9830 come display principale, ma prima di comprarlo vorrei communque assicurarmi che il tutto funzioni senza problemi (niente flicker sullo schermo, o vari smanettamenti per ore con powerstrip per ottenere un desktop che si veda interamente (e non solo parzialmente...))
Qualcuno di voi ha potuto fare sperimentazioni con MCE2005 ? Nel caso contrario andrei volentieri a farmi qualche prove in un negozio che lo vende (abito Bruxelles) portandomi dietro il Barebone e vorrei quindi sapere se in fine la versione del firmware del televisore importa o no per prove a 1080i (non sono riuscito a capire dai vari post se lo era o meno)
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!
Saluti da Bruxelles.
Far Cry in dvi dvi dal pc a 720pCitazione:
Originariamente scritto da richiroby
:)
Salve, dopo ore ed ore a leggere e rileggere tutto il post anche io mi sono appasssionato al nuovo mostro della philips.
Avrei una domanda da fare a Gialex che ha fatto da pioniere e che forse potrà sciogliere questo dilemma :Pioneer 436 o philips 37-9830.
Oggi sono stato in un centro Exepert ed ho potuto ammirare sia il pioneer che il philips, il philips lo facevano girare solo con un video dimostratitivo collegato in component e si vedeva abbastanza bene anche se supppongo regolato con i parametri sparati perchè un po troppo vistosi, alla fine ho chiesto di vedere un film in dvd, sette settimane e mezzo, ma i dettagli erano stranamente un po' sfuocati.
Ora siccome a me interessa sopratutto vedere la tv con lo skybox, tipo film, partite, documentari, attualmente è più consigliato il plasma della pioneer o il philips che con l'avvento dell'alta definizione permetterà una immagine più bella e realistica.
Grazie e un saluto a tutti voi, Michele.
Citazione:
Originariamente scritto da klexm
Io il DVP9000S l'ho collegato in hdmi al 9830 ed ho tutte le regolazioni disponibili...
Il formato video non lo puoi modificare, ma gli effetti digitali SI'! ;)Citazione:
Originariamente scritto da damon75
...e con questo sono 1200 post!