Visualizzazione Stampabile
-
dopo l'aggiornamento LG all'ultima versione (03.20.16), lo SkyQ mi aveva avvisato che la risoluzione video era stata riportata al formato originale (1080i) ed ho provveduto a riportarla a quella da me preferita (2160p 4khdr). oggi, di nuovo il messaggio che la risoluzione è stata riportata al formato originale.....
come mai succede questo adesso???
-
Salve sono da poco possessore di 48c16 , volevo chiedere come si fa a vedere che versione software ha la tv è come aggiornare eventualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Digit
Salve sono da poco possessore di 48c16 , volevo chiedere come si fa a vedere che versione software ha la tv è come aggiornare eventualmente.
tutte le impostazioni - sostegno-aggiornamento software
-
Grazie mille .
Non sono ancora abituato a questo nuovo sistema operativo. Nel salotto ho un Sony bravia A1. È un Android tv .
Nell’ altra camera invece un Samsung 32” , sempre Smart tv .
Questo è il mio primo LG 😊
-
Ho appena acquistato un Lg C1 da 55" e avendo a casa anche Lg C8 acquistato 2 anni prima ho notato un netto peggioramento della velocità del software. Nel c8 è molto reattivo a differenza del C1, inoltre alcune app in modalità random vanno in crash. Youtube e Netflix. Succede anche a voi?
-
Sì, il nuovo software fa davvero c…
Peccato abbiano abbandonato il vecchio sistema operativo che con la serie x aveva raggiunto la perfezione
-
Voi il risparmio energetico l’avete rimasto in automatico o l’avete disattivato?
-
Citazione:
Digit
Voi il risparmio energetico l’avete rimasto in automatico o l’avete disattivato?
Per avere una buona qualità d'immagine il risparmio energetico va disattivato.
-
-
Da ieri sera l’app “app” (il play store diciamo) mi si apre ma da errore e non presenta nessun contenuto. Succede solo a me?
-
Citazione:
giucos
...inoltre alcune app in modalità random vanno in crash. Youtube e Netflix. Succede anche a voi?
mai successo (per ora... :rolleyes:)
-
Anche i comandi vocali non funzionano, mi dice che si è verificato un errore nella connessione al server. Sono l’unico?
-
Citazione:
giucos
Ho appena acquistato un Lg C1 da 55" e avendo a casa anche Lg C8 acquistato 2 anni prima ho notato un netto peggioramento della velocità del software. Nel c8 è molto reattivo a differenza del C1, inoltre alcune app in modalità random vanno in crash. Youtube e Netflix. Succede anche a voi?
In realtà a me rispetto al vecchio C7 sembra decisamente più veloce.
Ho avuto un crash di amazon prime video proprio ieri sara.
-
Citazione:
jose80
Mi è venuto in mente che la striscia che avevo io era in verticale sulla parte sx, in effetti guardando la tua foto la situazione non è bella per niente...
Ho fatto il reso e ho il tv nuovo davanti... È come l'altro, tale e quale.
Ho aggiornato il software e lanciato la pulizia schermo e vediamo... Ma immagino già il risultato.
A questo punto inizio ad avere molti dubbi sulla qualità dei pannelli, 2 su 2...
-
Ma questo tv oled fa i cicli di pulizia in automatico? Come il Sony A1 ?
Il Sony A1 all’incirca ogni 4 ore di utilizzo fa questi cicli di pulizia schermo ‘