Ho appena testato Sky Q sul mio 65C16 e ha riprodotto correttamente un film in HDR senza problemi, la TV è stata fabbricata a Luglio.
Sfortunati noi che l’abbiamo acquistato ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena testato Sky Q sul mio 65C16 e ha riprodotto correttamente un film in HDR senza problemi, la TV è stata fabbricata a Luglio.
Sfortunati noi che l’abbiamo acquistato ora
Io l'ho acquistato da euronics una settimana fa, per ora forse conviene acquistarlo dai negozi fisici e controllare la data di produzione.
Idem. Acquistato due settimane fa, è di luglioQuindi tu l’hai acquistato da poco e ti hanno dato uno prodotto a luglio?
Io boh.....
"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e le confermo che la divisione tecnica è al lavoro per comprendere la causa e scegliere la soluzione idonea.
Al momento non è prevista l'assistenza a domicilio in Italia per questo motivo ma attendiam gli sviluppi per comprendere come proseguire.
..........[CUT]
dovete stressarli finchè non vi risolvono il problema o iniziare a pensare ad una class action come feci io insieme ad altri utenti anni fa su questo forum contro samsung..
se non sbaglio avete aperto un thread apposito per questo problema, perchè non continuate la discussione li?
Vai a vedere cosa dice gametime sul fatto del pannello EVO.. che di fatto non esiste.. è sempre lo stesso pannello con qualche accorgimento software.. il pannello in se è identico.. vai a vedere pure le sue comparazioni e ne riparliamo..
Io acquistato il 9 ottobre in negozio Euronics (fatto arrivare da altro negozio perchè non disponibile) è fabbricato a luglio...Quindi tu l’hai acquistato da poco e ti hanno dato uno prodotto a luglio?
No il pannello evo non è differente solo via software.Vai a vedere cosa dice gametime sul fatto del pannello EVO.. che di fatto non esiste.. è sempre lo stesso pannello con qualche accorgimento software.. il pannello in se è identico.. vai a vedere pure le sue comparazioni e ne riparliamo..
Grazie sei stato molto esaustivo.In 4K se non vuoi creare artefatti l'unica opzione possibile è disattivare il truemotion. Se rimangono vuol dire che gli artefatti sono già presenti nella sorgente.
Idem per contenuti SD (cui però si aggiunge anche l'upscaler che è attivo per definizione): rimane sempre il punto che per fare dei test devi essere sicuro che non ci siano artefatti n..........[CUT]
Quindi tu l’hai acquistato da poco e ti hanno dato uno prodotto a luglio?
Si da euronics ne avevano solo due disponibili
Parlo di questo thread https://www.avmagazine.it/forum/147-lg-electronics/322405-lg-65c1-e-problemi-con-sky-q-black
non mi pare ne altro marchio ne molti anni fa![]()
no io parlavo del tread dove insieme ad altri utenti del forum abbiamo fattto una classaction contro samsung per un problema molto simile a questo..