Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda veloce sulla gamma Oled 2017 di LG. Hanno risolto il problema del black crush? Sul mio B6 purtroppo non riesco a vedere la linea 17 e neanche la 18 senza alzare la luminosità a 53 (a questo valore si accende il pannello.....)
-
Dalle prime recensioni di OLED 2017 LG, Sony, Loewe e Panasonic risulterebbe di Si, stando ai commenti dei relativi recensori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcospippoz
E un pò vecchia quella notizia, le nuove notizie ufficiali lo danno a 1000 euro in più 3.499
-
Citazione:
Lanfi
Comunque ho sempre più l'impressione che i problemi sul near black con i contenuti sd siano dovuti alla fase di encoding che, giustamente, ai bassissimi ire eliminava informazioni visto che prima degli oled in sostanza non c'era un dispositivo in grado di riprodurli con accuratezza.
Se cosi fosse ogni tv oled ( anche con la migliore elettronica del mondo ) presenterebbe artefatti visibili in quel range dato appunto da mancanza di informazione.
Cosi' non e' pero' a conti fatti o almeno cosi dicono.
Finche' nn vedo nn credo ma continuo a dare la colpa all'elettronica scrausa lg nel frattempo,troppo comodo dire sono i contenuti e tutti felici.
-
Appena acquistato il 55c7 a 1790 Euro. Ho letto in tutte le review dei sensibili miglioramenti rispetto al B6 e ho deciso di acquistarlo.
-
intendi miglioramenti rispetto in generale alla serie 2016 oppure qualcosa proprio relativo alla serie "B" ?
Tra B7 e C7 non ci differenze di pannello/elettronica giusto, solo stand ?
-
Citazione:
vnatale69
intendi miglioramenti rispetto in generale alla serie 2016 oppure qualcosa proprio relativo alla serie "B" ?
Tra B7 e C7 non ci differenze di pannello/elettronica giusto, solo stand ?
tra b7 e c7 2017 solo differenze estetiche. Comunque intendo miglioramenti sensibili della gamma 2017 rispetto alla 2016.
-
Citazione:
Matteox
Appena acquistato il 55c7 a 1790 Euro. Ho letto in tutte le review dei sensibili miglioramenti rispetto al B6 e ho deciso di acquistarlo.
Anche io ho comprato la stessa tv da gli stocchisti il giorno 30 ma me la spediscono mercoledì 7 giugno speriamo bene che arrivi bene imballata
-
Citazione:
kingpino
Anche io ho comprato la stessa tv da gli stocchisti il giorno 30 ma me la spediscono mercoledì 7 giugno speriamo bene che arrivi bene imballata
A me spediscono il 9 giugno. Gli imballi li fanno benissimo. Avevo comprato da loro il 65c6 ed era imballato a regola d'arte con il bancalino. Purtroppo aveva pixel bruciati e ho dovuto rispedirglielo.
-
Allora Dadi70 le tue impressioni sul Sony?
Come upscaling sul ddt in hd
Come si comporta con sky cinema e sport
Problemi di movimento con le partite di calcio
Le differenze più evidenti che hai notato rispetto al KS8000 ?
-
Citazione:
Matteox
A me spediscono il 9 giugno. Gli imballi li fanno benissimo. Avevo comprato da loro il 65c6 ed era imballato a regola d'arte con il bancalino. Purtroppo aveva pixel bruciati e ho dovuto rispedirglielo.
Quindi eventuali problemi lo cambiano senza problemi?
-
Citazione:
kingpino
Quindi eventuali problemi lo cambiano senza problemi?
Si, hai il diritto di recesso per 14 giorni.
-
Citazione:
Matteox
Si, hai il diritto di recesso per 14 giorni.
Speriamo di non averne bisogno unica cosa essendo garanzia europa la ricerca canale come va fatta? Ho letto come attivare mhp con un app con cellulare con porta infrarossi
-
Citazione:
kingpino
Speriamo di non averne bisogno unica cosa essendo garanzia europa la ricerca canale come va fatta? Ho letto come attivare mhp con un app con cellulare con porta infrarossi
È un modello europeo con dvb-t comune a tutta l'Europa. Quindi basta che setti la lingua e la posizione italiana e non devi fare altro.
-
Citazione:
Matteox
Complimenti per l'acquisto.
Più che sensibili sono "sostanziali" dal colore del pannello, Near Black, meno rumore video alle basse apl, 3DLUT 17^3 (stando alle teorie dichiarazioni LG) input lag, gray scale... HDR comandi a 2p bilanciamento bianco ecc...