Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=tea
Altra domandina, conviene aderire al Prestige Program Samsung o è tempo perso? Grazie ancora.[/QUOTE]
Con il tempo tende migliorare, se questi difetti non sono osceni tieniti il tuo.
Io ho aderito al Prestige Program Samsung, già in possesso della tessera.
-
Ciao a tutti! Credo che questo sia il primo messaggio in questo forum, prometto che mi presenteró adeguatamente nella giusta sezione.
Per rispondere e porre la mia domanda a questo thread: è appena arrivato a casa il 46d8000 :D (mostruoso,mamma che bel televisore...e credo di avere un buon display...pochissimo clouding,solo su fondo nerissimo senza immagini si apprezza qualcosina di impercettibile,e solo guardando il tv di lato e dall'alto...da davanti è immacolato,zero pixel difettosi...) :eek:
La domanda è: voglio italianizzarlo (arriva dal mercato estero),mi sono già studiato bene il post sulla procedura....il firmware lo aggiorno prima o dopo la sbrandizzazione secondo voi?? O tecnicamente non cambia nulla?
Grazie a chi possa togliermi questo dubbio!
-
Ragazzi posseggo un 46 d8000 il cui utilizzo é prettamente riproduzione di blu ray mediante Philips bdp 7600 , quindi spesso e volentieri con le odiose bande nere sopra e sotto....mi chiedevo se i tv led/LCD siano esenti dal problema che invece hanno i plasma , ovvero il burn in... Il fatto é che se un altro forum un utente dice che il rischio vi é anche con i led...con meno probabilità ma non esenti...voi che ne pensate?
Grazie mille
-
secondo voi il pannello 40A1UF7E del 6500 è paragonabile a quello della serie 7/8000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da schott7001
Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator(si trova nel link SamyGo),
per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile .
....................
Grazie mille per l'ottima guida...anzichè un paio d'ore io ci ho messo 5 minuti, con una connessione "ibrida", pc via lan e tv wifi! :)
Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da palanzana
secondo voi il pannello 40A1UF7E ...
NO ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike9977
Il fatto é che se un altro forum un utente dice che il rischio vi é anche con i led...con meno probabilità ma non esenti...voi che ne pensate?
Nessuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado2
ciao sai che non ho combinato
non ho trovato dove impostare hot e astra
ciao e grazie
ti ho messo le foto della procedura per il settaggio di 2 lnb x 2 satelliti QUI
vedi se combini, devi farlo dal menù canale con antenna settata su satellite.
-
@palanzana
gli occhiali presenti nel 46d8000 sono il modello SSG-3050GB
-
Mike9977, lascia perdere...la ritenzione e lo stampaggio sono prerogative dei plasma. Gli LCD non si stampano...
P.S. Occhio ai quote. Rileggiti il regolamento.
-
Grazie Dave...chiedo scusa
Scuse accettate, ma continui a quotare integralmente...presta più attenzione.
-
Salve, sono da pochi giorni possessore di un 60d8000, vorrei sapere se qualcuno ha dei settaggi ottimali per questa tv.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mago della Pioggia
Già fatto, ed era diminuito di molto. Oltre a questo non posso far nulla?
Ma mi spiegate anche, in che occasione devo utilizzare il motion plus?
Quando lo devo attivare?
.........
-
La presa Ethernet della TV è a 100 o a 1000? :wtf:
-