Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
Non è mica un oggetto d'arredo.
Non e' mica un oggetto d'arredo ?????!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Un cassone del genere non e' un oggetto d'arredo ???:eek:
Scusa ma dove guardi in salotto ? Fai finta di non vederlo ?
Oggi, con le dimensioni raggiunte (50 e' ormai la media), il tv e' l'oggetto d'arredo che si nota di piu', il piu' importante.
Chiunque con un MINIMO di senso estetico considera come fondamentale l'inserimento in ambiente del televisore.
-
-
scusa allora fino a pochi anni fa che stavamo (io ancora ci sto) con dei tubi mostruosi in casa cosa facevamo-facciamo? non si invita piu gente a casa o si gira con la mascherina sopra gli occhi per non vedere?.....
per carita potendo scegliere e'meglio una cosa bella.....ma credo che anche il piu brutto dei televisori attuali sia comunque piu d'arredo rispetto ai tubi con i quali abbiamo convissuto 50 anni.....quindi ....se non era un problema prima.....
-
per gli amanti delle fotine....
:D
http://bbs.kakaku.com/bbs/2042351470...mageID=593810/
kuro krp a sinistra vs V2(20) a destra!
..ce ne sono altre in basso!!
-
Caspiterina....non so fino a che punto possano essere attendibili queste foto ma a livello di nero direi che siamo praticamente pari! sarebbe un risultato eccezionale...Continuiamo a sperare....
Considerando che lo stesso sito jappo qualche gg fa aveva postato delle foto dove la differenza con il g20 si vedeva chiaramente direi che le serie vt hanno un surplus evidente sul nero
Chi vivrà vedrà :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
...:eek: :eek: :eek:
ma il modello Jap nella foto 50V2, a che modello corisponde in Europa esattamente... forse il TX-P50V20 ?
PS: il pannello del 50G20 e del 50V20 è lo stesso, possibile che un nuovo filtro "differente" del V20 possa dare un risultato in termini di livello del nero indistinguibili dal KRP-500 affincato nella foto ?
-
Altre immagini del 50V2:
Pioneer KRP-500 v.s. Panasonic 50V2: http://bbs.kakaku.com/bbs/2042351470...mageID=593184/
Panasonic 50V2: http://bbs.kakaku.com/bbs/2042351470...mageID=593210/
a che modello corrisponde in EU ?
-
Premesso che sono foto e come tali vanno interpretate, ho notato che forse il nero del PI è ancora un filinissimo più basso ma a discapito delle informazioni visibili.
Nella comparativa postata da iuki l'ultima delle 4 foto (concerto con chitarrista) il pioneer nasconde il vertice dei pilastri dietro al soggetto che invece sul pana sono ben visibili.
Ma forse parliamo di aria fritta perchè una calibrazione può far pendere l'ago della bilancia vuoi per una o per l'altra tv.
Resta comunque che siamo davanti ad un sig. tv,forse il miglior plasma oggi disponibile.Ma per sbilanciarmi dovrei averlo in casa ;) (magariiii)
-
non oso immaginare, dopo aver visto queste foto, come sarà il mio 50VT20 :p
Oramai la scelta è fatta! :D
-
nuova linea a negozio
Scusate l intromissione penso possa interessare che lunedì 29 presso la catena dove lavoro presentano tutta la linea nuova panasonic quindi se gli devo fare qlc domanda sparate pure....
-
Si, ne avrei giusto una. Perchè non implementano il pixel orbiter da noi visto che è una funzione software? Penso che si potrebbe inserire pure con un aggiornamento e farebbe la felicità di molti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
dove lavoro presentano tutta la linea nuova panasonic...
Io sarei interessato all'acquisto, quindi se dopo la presentazione vendono qualcosa facci sapere :p
-
Ecco a voi il VT20
http://www.televisioninfo.com/conten...w-1615/3D.htm#
:)
Verdetto:The Panasonic TC-P50VT20 didn't exactly wow us
Black:0.03 cd/m2
-
Ho avuto modo di vedere, da una ditta specializzata in installazioni teatrali professionali, un 5090h ed uno z11 affiancati e perfettamente tarati (da loro, quindi mi fido). Sala buia, pareti nere. Vari spezzoni di BD di riferimento (pirati dei caraibi ecc ecc)
Loro sono pro Pioneer 100% e mi facevano notare il nero perfetto del 5090, pero' onestamente secondo me lo z11 era pari e, se non lo era, si trattava di un qualcosa impalpabile. Solo che il nero del Pio affogava certi dettagli, il Pana no. Le sfumature nelle bassissime luci erano perfette nel pana e quasi inesistenti nel pio.
Personalmente ho preferito lo z11.
-
Ragazzi ma qualcuno mi sa dire cosa ne pensa di sta cosa della perdita del nero? Io ero convinto che ci volessero molte ore di visione invece qui salta fuori che dopo poche ore il nero decade? domani mattina dovevo uscire e prendere un 42G20 ma mi stanno venendo dei dubbi....